Veronica Ciardi lesbica, parola della pornostar Laura Perego
L’avvicinamento tra Veronica Ciardi e Sarah Nile al Grande Fratello 10 ha scatenato voci circa la presunta ambiguità sessuale delle due, prontamente smentita dalle ragazze.
L’avvicinamento tra Veronica Ciardi e Sarah Nile al Grande Fratello 10 ha scatenato voci circa la presunta ambiguità sessuale delle due, prontamente smentita dalle ragazze.
Al ‘Teatro Libero’ Francesca Bianco e Michele Maganza sul testo di Philip Ridley …Incentrato sul tema della violenza omofoba e razzista che ha colpito la società inglese a partire dalla fine degli anni ’90, “Vincent River” è un incalzante “testa a testa” dagli esiti imprevedibili tra …
Giorgio ha incontrato la sua amata Giulia
…Poche sale (50) ma una media per schermo da secondo posto per il debutto alla regia di Tom Ford con A single man, con Colin Firth professore omosessuale. …
Mulholland Drive di David Lynch è il miglior film del decennio. Lo ha stabilito la Los Angeles Film Critics Association (LAFCA) su una lista di 189 titoli giudicati da 41 membri dell’associazione. …
…Nel frattempo Justin, il nipote di Betty, inizia ad avere le prime difficoltà a scuola dove i compagni tendono ad emarginarlo a causa della sua omosessualità ma troverà un buon amico e confidente in Marc (Micheal Urie), collega della zia…
Sherlock Holmes di Guy Ritchie è un bel film, nel quale le indagini “mentali” tipiche del personaggio creato da sir Arthur Conan Doyle si uniscono all’azione da Mission Impossible…
Quinta Rassegna di Letture Teatrali organizzata dall’Unione Femminile Nazionale – Billie Holiday: una donna oltre la leggenda.
… Il concorso di cortometraggi, dedicato ai giovani registi under 30, sarà anche quest’anno incentrato sulla “diversità”, e tenterà di affrontare alcuni temi che caratterizzano la nostra attualità, che vanno dall’immigrazione all’omosessualità, dalla disabilità fisica …
….È un racconto universale su cosa vuol dire affrontare l’isolamento che proviamo tutti e sull’importanza di vivere nel presente e comprendere che le piccole cose della vita in realtà sono le grandi cose della vita…
In 5 milioni 118 mila telespettatori, con il 19,95 per cento di share, hanno visto ieri in prima serata su RaiUno il ritorno del commissario Vivaldi interpretato da Lando Buzzanca nella fiction “Io e mio figlio”…
Grande fermento per la puntata serale del Grande Fratello 10. Il reality di Canale 5, sempre meno reality e più simile a Uomini e Donne…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.