Da oggi Sguardi Altrove a Milano: tutto il programma
Prende il via oggi 5 marzo a Milano la diciassettesima edizione di Sguardi Altrove Film Festival a regia femminile. Il cinema e le espressività artistiche femminili, declinate nei linguaggi …
Prende il via oggi 5 marzo a Milano la diciassettesima edizione di Sguardi Altrove Film Festival a regia femminile. Il cinema e le espressività artistiche femminili, declinate nei linguaggi …
…splendido bozzetto realizzato dal grande Buonarroti nel 1533, forse regalo personale al giovane aristocratico Tommaso de’ Cavalieri, oggetto delle attenzioni amorose dell’artista toscano. Il disegno svelerebbe dunque la tanto chiacchierata omosessualità michelangiolesca…
In Italia il film uscirà il 4 giugno 2010.
Anna Safroncik e Antonio Cupo sono i protagonisti de Il ritmo della vita, film che Canale 5 trasmette oggi alle 21.10 in prima tv che narra le vicende di una scuola di ballo di Roma, la Open Dance, e dei vari personaggi che ne animano le sale…
Semifinale scoppiettante per la decima edizione del Grande Fratello. L’accesso alla finale è stato riservato solo a pochi concorrenti rimasti a due settimane dalla fine del reality più seguito di Canale 5.
Una ex fiamma pronto ad attendere il gay fuori casa
Il trionfo e la rovina dell’ultimo eroe romantico del nostro tempo in un magistrale saggio biografico
Direttamente dagli Stati Uniti arriva in Italia, su Sky Uno dal 5 marzo alle ore 21, Nursie Jackie – Terapia d’urto. È una delle capoinfermiere dell’ospedale di New York e si candida a essere la versione al femminile dell’irrivernete dott. House.
… La Vita in Diretta – cioè Raiuno – ha dato spazio a un’intervista a Don Franco Barbero, il prete che da sempre combatte l’omofobia del Vaticano, posizione che nel 2003 gli costò la riduzione allo stato laicale…
Iris, il canale free del digitale terrestre Mediaset, con Iris Arcobaleno, è la prima rete a programmare in chiaro, in prima e seconda serata, un’ampia rassegna di opere cinematografiche dedicate al mondo gay e lesbico.
A NAPOLI | TEATRO GALLERIA TOLEDO | dal 23 al 28 febbraio… Emilio è giovane, diretto, ed è “ricchione”, perché era l’unico termine usato a Napoli per identificare un omosessuale, Emilio è solo. L’omosessualità in Emilio si veste di forte e aggressiva mascolinità che riesce a …
Il documentario “La Bocca del Lupo” di Pietro Marcello ha vinto il Premio Caligari della sezione Forum della 60° edizione della Berlinale, con la seguente motivazione della giuria, composta…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.