2° Festival del Cortometraggio “I Corti sul Lettino - Cinema e Psicoanalisi” - Bando di Concorso
Dopo il notevole successo della precedente manifestazione, suggellata dalla presenza del regista Roberto Faenza come presidente della giuria…
Dopo il notevole successo della precedente manifestazione, suggellata dalla presenza del regista Roberto Faenza come presidente della giuria…
Tutti i venerdí di aprile e maggio 2010 alle 21 presso la LIBRERIA GABI INTERNATIONAL, via Gabi, 30 a-b-c (metro s. Giovanni) – ROMA – INGRESSO AD OFFERTA LIBERA FACOLTATIVA.
FlorenceQueerFestival Vi segnala l’esibizione a Firenze della band di Joel Gibb e soci, ovvero i canadesi The Hidden Cameras.
Fissate le prime due date italiane del Gay Pride 2010. Il 12 giugno la manifestazione organizzata dal movimento gay si svolgerà a Roma, mentre il 26 giugno saranno le strade di Napoli …
Jim Carrey ed Ewan McGregor, diretti da John Requa e Glenn Ficarra, sono i protagonisti di Colpo di fulmine, in sala da oggi.
I “rumors” cominciano a correre veloci a Parigi, a due settimane dalla conferenza stampa in cui sarà annunciata la selezione ufficiale del 63mo Festival di Cannes (dal 12 al 23 maggio 2010)… Rabbit Hole dell’americano John Cameron Mitchell, Uncle Boonmee del thailandese Apichatpong …
Voglio parlarvi di questo film senza lasciarmi influenzare da altre recensioni. Voglio provare a darvi un’idea della sua intensità, ma anche della sua comicità, solo sull’onda dell’emozione che mi ha accompagnato per tutta la proiezione, e che non mi abbandona neanche oggi.
Al Penguin Café, per l’appuntamento conclusivo con In Ogni Senso, sarà propiettato “Gas” di Luciano Melchionna. Al termine della proiezione il giornalista Gianmarco Cesario incontra il regista e propone una video-intervista esclusiva con Loretta Goggi (candidata al Nastro d’Argento per la …
Appuntamento conclusivo al Penguin Café con la rassegna In Ogni Senso. La violinista è cantante H.E.R. in uno show-case tra “scienza, fantascienza e incoscienza” presenta il suo ultimo disco con l’attore e regista Massimo Andrei ed il giornalista Biagio Coscia.
un libro di Matteo Bonini Baraldi su matrimonio, omosessualità e Costituzione
L’INTERO PROGRAMMA DI APRILE E MAGGIO 2010
Le coppie omosessuali creano “un ambiente eccellente” per l’educazione dei figli perché coltivano meglio valori come la tolleranza, il dialogo e l’impegno sociale.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.