Lucio Scardino e il Dottor Jackie
…Scardino remixa in originale versione gay il noto romanzo, componendo un bellissimo e originale noir psicologico….
…Scardino remixa in originale versione gay il noto romanzo, componendo un bellissimo e originale noir psicologico….
… Il concerto del cantante portoricano sarebbe il fiore all’occhiello della grande manifestazione a tutela dei diritti degli omosessuali e dei trans, a cui è stato già concesso il patrocino del Comune di Napoli, della Regione Campania (quando c’era ancora Bassolino)…
Corti LGBT: True love di Ana Lily Amirpour con Guilford Adams, Sam Golzari: Un single entra in un ristorante pieno di coppie. Anche se in realtà vorrebbe solo un’avventura, troverà il vero amore; Vivre encore un peu di David Lambert con Jean-Bastien Tinant, Daniel Bajolt, Carmela …
…Si tratta della solita fiction domestica, tipo Un medico in famiglia, ma con una confezione fighetta e trendy che dovrebbe (e purtroppo in parte lo fa) attrarre il pubblico giovane e dei ceti urbani, che su Rai uno bazzicano sempre meno. …
PROGRAMMA DI DOMANI, VENERDÍ 30 APRILE 2010: Film: “The Reception” (USA 2005, 80′)
Una lunga ed estenuante veglia notturna nel ventre molle di una quotidianità fatta di perdite, fallimenti e rinunce, nella quale accendere imprevedibili lampi di sazietà. È il gioco dell’identità perennemente in divenire, che fa caparbiamente aggrappare tre adolescenti senza età…
La produzione ha rimosso Lindsay Lohan dal cast di The Other Side. L’attrice non affiancherà più Woody Harrelson e Giovanni Ribisi, ma per lei si prospetta un nuovo lavoro decisamente autobiografico
Al Penguin Café, ritorna Nicola Vorelli mattatore di “Brava, bis!”: uno spettacolo teatral-musicale in cui rivisita brani della tradizione musicale italiana e napoletana.
Padova, 28 aprile/15 maggio 2010 – 15° GIORNATE DI CINEMA E CULTURA OMOSESSUALE
…e il 4 e 5 maggio al Cinema Astra di Padova la selezione di film inediti dal Torino GLBT Film Fest.
…”Sarò l’amico gay, il confidente della protagonista, impersonata da Nina Moric- spiega Cristian Stelluti- una ballerina vittima di uno spietato persecutore. …
Minaccia bionda al Festival – si conclude la retrospettiva – le premiazioni – PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Arriva in scena Boniface de Castellane, dandy francese di fine Ottocento, amico di Marcel Proust e Sarah Bernhardt: fu icona di buon gusto, e uno dei maggiori protagonisti della Belle Époque. Si sposò ed ebbe figli, ma In vecchiaia si dette ad amori omosessuali.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.