“Sono un alcolizzato. Sono un tossicomane. Sono un omosessuale. Sono un genio.” E la mia casa newyorkese è in vendita per la modica cifra di 18 milioni di dollari. Direbbe così, forse, Truman Capote se fosse ancora vivo per vedere la sua magione di Brooklyn messa all’asta da Sotheby’s.
Portavoce del “Napoli Pride 2010” è Maria Luisa Mazzarella, vicepresidente del Comitato Provinciale Arcigay “Antinoo” di Napoli, la ragazza pestata per aver difeso il 23 giugno 2009 un ragazzo omosessuale da un’aggressione.
Tra i titoli migliori della stagione cinematografica appena passata, formidabile interpretazione di Colin Firth (bruciato nella corsa agli Oscar dal Jeff Bridges di Crazy Heart), dramma sofisticato che segna l’esordio alla regia dello stilista Tom Ford. Ottimo DVD/Blu Ray sfornato da Cecchi Gori.
Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué hanno una relazione? E’ la domanda che i più curiosi della rete, di facebook in particolare, si stanno ponendo…
A sedici anni di distanza dal film “Priscilla, la regina del deserto”, che ha fatto conoscere e amare al grande pubblico il favoloso e colorato mondo delle drag queen, il 21 e 22 maggio 2010 il regista Giuliano Leva Zanetti presenta a Roma, sul palcoscenico del Teatro Vascello, il primo …
Sabato 8 maggio ore 19.00 | Penguin Café (Napoli, via Santa Lucia 88) – …Il poeta dedica alla Città Eterna pagine che spaziano dall’epica sportiva allo sfruttamento lavorativo, dalla rivendicazione dell’amore omosessuale alla meditazione artistica….
12-13 Maggio 2010 – Io sono, Io scorro. Identità trans, lesbica e gay in Italia
…il secondo è la riedizione on stage del “Vizietto” di Jean Poiret con la coppia di allegrotti omosessuali gestori del famoso locale en travesti, qui recitati da Kelsey Grammer e il veterano Douglas Hodge…
Uno degl’incontri più interessanti che abbiamo avuto allo scorso GLBT di Torino è stato sicuramente quello con Monti Parungao…
Ripercorriamo insieme i luoghi della capitale immortalati nelle pellicole del geniale regista iberico. Con mappa.
…Scardino remixa in originale versione gay il noto romanzo, componendo un bellissimo e originale noir psicologico….
La popstar, 63 anni, ha scatenato diverse polemiche negli ultimi mesi, dopo l’intervista pubblicata a febbraio dal magazine Parade, in cui John si raccontava ed esprimeva pareri su omosessualità, religione e celebrità.