“La religione che uccide”: Una nuova pubblicazione attacca senza pietà la Chiesa cattolica
Un libro che ripercorre la storia dei crimini più efferati del cattolicesimo dall’antichità fino ad oggi.
Un libro che ripercorre la storia dei crimini più efferati del cattolicesimo dall’antichità fino ad oggi.
Dal lisergico romanzo di William S. Borroughs Il pasto nudo la pellicola avant-pop di David Cronenberg: qui in veste di interprete delle ossessioni creative e sessuali dello scrittore.
TREVIGLIO — Il Gay Pride che si è tenuto sabato a Treviglio ha uno strascico polemico e politico. Il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Pedretti ha chiesto le dimissioni del sindaco della città della Bassa.
L’Austria rende omaggio alla “Parata dell’arcobaleno”, nata quindici anni fa, con l’emissione di un francobollo …Stando agli specialisti, mentre figurano numerosi francobolli dedicati a personaggi che oggi sarebbero considerati Lgbt, non se ne conoscono di specifici sul movimento o comunque …
…Secondo Li Yinhe, pioniere del campo delle ricerche sulla sessualità umana, l’infezione dell’Hiv/Aids è propagata maggiormente attraverso rapporti eterosessuali, il 37,9% nel 2007, rispetto a quelli omosessuali, il 3,3%…
Dopo i concerti dei Village People (che hanno inaugurato lo spazio), Giulia Anania e Valeria Vaglio, proseguono per tutta l’estate gli appuntamenti musicali del Gay Village di Roma: da Ivan Cattaneo il 1 luglio fino al 2 settembre con Boy George.
Riparata quella che in tanti vedevano come un’ingiustizia. Gli stipendi dei dipendenti omosessuali lieviteranno di circa mille dollari. Necessari a pagare una tassa per la copertura sanitaria dei partner
Share181
Ci sarà anche la CGIL con una sua iniziativa creata ad hoc nel programma del Treviglio Pride 2010, il primo pride locale iniziato il 27 giugno.
…In questo contesto di degrado e difficoltà, in cui il senso di vuoto sembra attanagliare tutti i protagonisti, si sviluppa l’amicizia tra due belle ragazze che sembra lambire i confini dell’amore omosessuale…
A VILLA MASSIMO I PREMI ASSEGNATI AL CINEMA ITALIANO ED EUROPEO DAI GIORNALISTI STRANIERI
Due donne che si dichiarano eterosessuali hanno dato visibilità all’omosessualità femminile come mai era successo prima in Italia. Il documentario sarà presentato al Florence Queer Festival il prossimo novembre.
Con due anteprime italiane e la proiezione in versione integrale di Ultimo tango a Parigi di Bernardo Bertolucci, si chiude martedì 29 giugno la 24° edizione del Festival MIX di cinema gaylesbico e queer culture, dopo otto giorni intensi e densi di immagini ed emozioni…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.