Grey’s Anatomy si aggiudica il GLAAD per aver sensibilizzato il pubblico sui temi LGBT
Grey’s Anatomy è stata incoronata ‘Outstanding Drama Series’ ieri sera ai GLAAD (Gay and Lesbian Alliance Against Defamation) Media Awards…
Grey’s Anatomy è stata incoronata ‘Outstanding Drama Series’ ieri sera ai GLAAD (Gay and Lesbian Alliance Against Defamation) Media Awards…
…Un ciclo, dunque, intenso e di grande qualità che mette in scena storie legate al mondo gay da cui emergono tutti i sentimenti, le incertezze e i traguardi raggiunti…
…Premio “Il cerchio non è rotondo-Cinema per la Pace e la Ricchezza della Diversità” al miglior film della sezione…
Le coppie colombiane gay potranno “baciarsi e scambiarsi effusioni in pubblico”. Lo dice una sentenza della Corte Costituzionale che risponde all’esposto di due omosessuali espulsi da un centro commerciale di Cali nel 2011 a causa di un bacio e un abbraccio.
MARATONA DI FILM INEDITI A TEMATICA GAY-LESBICA DAL MONDO SOTTOTITOLATI IN ITALIANO
Buona, molto buona l’iniziativa scelta dalla Marvel Comics di portare sull’altare due personaggi omosessuali del suo universo narrativo.
Il turismo gay & lesbian in Brasile cresce a un ritmo del 20% l’anno: nel 2011 il ministero del Turismo ha attribuito a questa fascia di mercato il 12% dei 5,3 milioni di visitatori stranieri accolti dal Paese.
Il lungometraggio di Sébastien Lifshitz, presentato in una proiezione speciale al Festival di Cannes, rivela tutta la capacità del regista francese di osservare i dettagli e di filmarli trasformandoli, ogni volta in rivelazioni.
… colpevole a marzo scorso di intimidazione per aver filmato un incontro omosessuale del suo compagno di stanza, Tyler Clementi, che alcuni giorni dopo si era suicidato lanciandosi dal ponte George Washington…
… Il giurista Francesco D’Agostino, nel suo editoriale, ha sostenuto che gli argomenti dei cattolici contro il matrimonio gay non sono di natura ‘confessionale’, ma ‘laica’…
Un prete anglicano racconta l’omosessualità di Cristo. E riapre una vecchia questione.
Evento ufficiale del gay pride 2012. Il fumetto fa coming out in una mostra al museo internazionale della musica.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.