Souvenir, arriva il primo gay shop nella capitale
L’appuntamento è per sabato 27 novembre in Via di San Giovanni in Laterano, a pochi passi dal Colosseo. Si inaugura Souvenir, il primo gay shop nella capitale.
L’appuntamento è per sabato 27 novembre in Via di San Giovanni in Laterano, a pochi passi dal Colosseo. Si inaugura Souvenir, il primo gay shop nella capitale.
Genere: Femminile – Quando le donne criticano il Cinema – concorso di critica cinematografica per giovani donne di età compresa fra i 18 e 32 anni
Giovedì 25 Novembre ore 18.00- Melbook (Firenze) – Sarà presente l’autore con Fabrizio Ungaro e Leandro Bartoletti.
… Parlando della possibilità di adozione da parte delle coppie omosessuali ha dichiarato: “Sono assolutamente favorevole, non riesco a capire come si possano discriminare le persone unicamente per come vivono la loro sessualità”…
PROGRAMMA DI GIOVEDÍ 25 NOVEMBRE 2010 ALL’ACROBAX:
Film: “3 day weekend” …Per sfuggire alla frenetica vita di città, la consolidata coppia Simon e Jason, insieme al “paparino” Cooper e al suo ultimo ragazzo, decidono di andare in uno chalet di montagna per un weekend di tre giorni. …
L’omosessualità: «Un dono di Dio». Una lunga intervista notturna tra bassi e carrugi. Dall’omosessualità al preservativo, dalle droghe leggere alla politica. La prefazione
…Attenzione: “al GF” – dice Alessia – “non interessa la vita privata di Matteo”… ma se può mangiarci sopra con il solito ‘scandalo gay’ (per turbare le frotte di benpensanti) non si tira indietro, vedo… Matteo Casnici: “Non sono gay”
PROGRAMMA DI GIOVEDÍ 18 NOVEMBRE 2010 ALL’ACROBAX: Film: “Boy Culture”
Recensione-intervista del libro “Meno di 40” di Danilo Ruocco
La quarta puntata del Grande Fratello è iniziata all’insegna della coppia scoppiata. Da poco uniti, Ferdinando ed Angelica hanno litigato, mettendo alla mercé degli altri concorrenti la loro breve avventura…
Tutti i giovedí alle 21 all’ACROBAX PROJECT (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 (metro s. Paolo) – ROMA
Quattro puntate per quattro lunedì di novembre su RaiTre. Il programma disegnerà un ritratto civile del nostro paese attraverso le storie quotidiane dell’Italia di oggi e temi scottanti: dalla mafia all’emergenza rifiuti, dalle carceri alla ricostruzione post-terremoto
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.