Lipstick, commedia al femminile
…Lo spettacolo, attraverso la metafora del rossetto, simbolo della femminilità per eccellenza, riflette sull’ipocrisia delle convenzioni borghesi e rende omaggio alla complicità e all’intesa femminile…
…Lo spettacolo, attraverso la metafora del rossetto, simbolo della femminilità per eccellenza, riflette sull’ipocrisia delle convenzioni borghesi e rende omaggio alla complicità e all’intesa femminile…
In radio da venerdì 7 gennaio il nuovo singolo del gruppo milanese, tratto dall’album “I Moralisti”
…gli attori gay, spiega Rupert, vengono danneggiati e costretti a interpretare unicamente ‘ruoli estremi o macchiettistici, come le drag queen. E’ complicato. E’ un momento in cui l’omofobia è in crescita nella nostra cultura. E’ sciocco, crudele, immorale, ma è così’.
Una new entry di tutto rispetto nel cast del nuovo film di Clint Eastwood dal titolo ‘J. Edgar’: trattasi del premio Oscar Judi Dench, che però non ha ancora rivelato quale ruolo ricoprirà nel biopic dedicato al fondatore dell’FBI J. Edgar Hoover.
Trovano nuove conferme le voci di alcuni mesi fa che parlavano della possibilità che Mickey Rourke (9 settimane e mezzo; Sin City) potesse interpretare il ruolo di Gareth Thomas, uno dei più grandi rugbisti gallesi della storia e primo top player a dichiararsi gay. Le conferme arrivano …
Il libro-documento, firmato dal giornalista e fotografo francese Philippe Castetbon, denuncia le più dure discriminazioni e condanne subite dagli omosessuali nei vari Paesi.
Andrea Bruni racconta Polyester pellicola avanguardistica di John Waters con Divine nel film della sua vita.
Ecco Pietro Titone, Nando Colelli e David Lyoen in un singolare ‘Ménage à trois’…
Oggi 28 dicembre 2010 il notiziario latino EPHEMERIS ci presenta un documento di enorme importanza per capire un problema reale del nostro tempo, e che peraltro è sempre esistito, ma affossato e oscurato fra i tanti tabù che purtroppo sono duri a morire.
… bisogna spendere ancora qualche parola sull’evento – storico a suo modo – che ha segnato un altro passo nel riconoscimento dei pieni diritti della diversità sessuale…
Very Christmas Superstar è un altro modo di raccontare il Natale, un originale divertissement scenico, un micro-musical queer ironico e militante che coniuga agilmente leggerezza e impegno, un musical in “sedicesimi”.
Forbes ha stilato la classifica dei divi di Hollywood che grazie alle loro performance sul grande schermo hanno fatto guadagnare di più al botteghino. … Mia Wasikowska, la ventunenne australiana catapultata al top di Hollywood da due film d’autore record d’incassi: Alice in Wonderland di Tim …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.