Modena: a marzo La Tenda si tinge di rosa e diventa l’”ombelico” del mondo
Si parte domani, giovedì 3 marzo, con il tradizionale appuntamento con il cinema. Alle 21.30 sarà proiettato il film “Caramel” di Nadine Labaki…
Si parte domani, giovedì 3 marzo, con il tradizionale appuntamento con il cinema. Alle 21.30 sarà proiettato il film “Caramel” di Nadine Labaki…
…Nina Moric. La showgirl ha definito Dirisio ‘un possibile gay frustrato’,…
Messa in onda nella web del primo pisodio: 12 MARZO 2011.
Luca Di Tolve: “L’Aids è stata un momento di svolta” … grazie all’approfondimento della conoscenza della Madonna dopo che – prosegue – a Medjugorje ho vissuto un’esperienza che non esito a definire straordinaria…
DE PROFUNDIS, di Oscar Wilde con Paolo Bonacelli, traduzione e riduzione di Masolino D’Amico, al violoncello Simonpietro Cussino, regia di Riccardo Massai
From drag queens and cowboys to Mickey Rourke — a concise history of the birth, boon, and bust of the big gay movie
“Dopo il coming out mi sento sollevato, non devo più fingere”
Non è ancora arrivato nelle librerie, ma promette clamore sin da ora. Parliamo del volume di Kevin Clarke, autore di ‘Porn. Da Andy Wahrol a X-Tube’. Tra le pagine, l’evoluzione del cinema a luci rosse per omosessuali.
PROGRAMMA DI GIOVEDÍ 3 MARZO 2011 ALLE 20,30 ALL’ACROBAX: Film: “3 days weekend”
…approvata con una larga maggioranza. «E’ positivo», ha detto il consigliere Maurizio Acerbo (Rc), «che la mozione abbia raccolto il voto favorevole non solo dell’intero centrosinistra ma anche di parte del centrodestra che ha optato per la libertà di coscienza…
…, Stone avanza sul suo giornale l’ipotesi piú probabile alla luce del teatro del crimine: quella di un omicidio commesso da un killer omofobo che si aggira per la tollerante San Francisco…
E’ arrivata la buona notizia che aspettavamo da tanto tempo.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.