David Berger: “Papa Ratzinger è gay!”
…. Il noto teologo, che ha fatto coming out lo scorso anno, ha affermato che l’omofobia di Papa Ratzinger nasce dal fatto che odia la propria omosessualità…
…. Il noto teologo, che ha fatto coming out lo scorso anno, ha affermato che l’omofobia di Papa Ratzinger nasce dal fatto che odia la propria omosessualità…
Obiettivo la chiesa battista che protesta a esequie dei soldati
…Nella storia di Arcigay i precedenti sono almeno tre, di cui uno clamoroso, ovvero la ultradecennale presidenza di Arcigay Messina in capo ad una donna eterosessuale, Roberta Palermo, straordinaria per il suo impegno civile ed umano . …
Qualche settimana fa Vladimir Luxuria ha confessato di non aver cambiato sesso per un ripensamento improvviso. Però questo non influenza la sua femminilità, che anzi si fa ogni giorno più evidente…
Il programma della manifestazione del 14 aprile alle ore 21.00 prevede una serata monografica dedicata a Nagisa Oshima
Il poeta, saggista e biografo (nonché cugino) di Pier Paolo Pasolini, a ottantadue anni scrive un romanzo confessione su un passato “infame” e “contra naturam”.
INAUGURAZIONE FABBRICA EUROPA 2011
LONDRA – Potranno donare il sangue gli omosessuali, ma solo dopo dieci anni senza sesso. La decisione è stata presa dal governo inglese dopo anni di polemiche con le associazioni per i diritti dei gay in Gran Bretagna.
Protesta dell’Usi/RdB-Ricerca: “Deluse le legittime aspettative delle associazioni di omosessuali”. Patané: “Non è vero, saranno considerate tutte le realtà”
PROGRAMMA DI GIOVEDÍ 14 APRILE 2011 ALLE 20,30 ALL’ACROBAX: Film: “Fuera de carta”
… disamina del mondo dorato della tv, lacerante istantanea di una generazione in bilico sul baratro, tra orge di sesso compulsivo, abbuffate di gelato ed eterna procrastinazione del momento di diventare grandi e abbandonare il territorio accogliente di un’adolescenza vorace e mai sazia.
Nata da un progetto ambizioso, quello di riprendere dopo tanti anni uno dei grandi romanzi del ‘900 scritto da Fruttero e Lucentini, considerato il capostipite del giallo italiano, oltre a far rivivere in tv l’omonimo e bellissimo film di Luigi Comencini…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.