Cosa ha detto Gesù degli omosessuali? Niente!
Il pastore presbiteriano Richard Brand scrive un articolo per far capire ai fedeli che Gesù non si è mai pronunciato negativamente sull’omosessualità.
Il pastore presbiteriano Richard Brand scrive un articolo per far capire ai fedeli che Gesù non si è mai pronunciato negativamente sull’omosessualità.
Paolo Sorrentino è il regista del miglior film, sceneggiatura a Giordana e per Ozpetek il soggetto. Attori dell’anno Ramazzotti, Favino, Cescon, Giallini. Francesco Bruni miglior esordiente con “Scialla!”, Domenico Procacci (Diaz) miglior produttore. Nastri d’oro a Dante Ferretti e Francesca Lo …
L’Università di Austin ha pubblicato lo studio più completo mai realizzato sui bambini cresciuti dagli omosessuali: «Hanno molte più difficoltà degli altri».
Desideriamo dedicare la giornata DELL’ORGOGLIO lesbico, gay, bi e trans, a Adrienne Rich, poeta, saggista e teorica del pensiero lesbico internazionale, scomparsa quest’anno.
…Iris – giovedì 28 giugno 2012, in prima e seconda serata – ricorda l’anniversario e omaggia il Movimento con due film che affrontano questo tema: “Prima che sia notte” e “Una casa alla fine del mondo”…
Domenica scorsa è morto a Berlino in una casa di riposo Gad Beck, eroe della resistenza contro i nazifascisti e ultimo gay di fede ebraica sopravvissuto all’Olocausto…
Il film di Caner Alper e Mehmet Binay racconta l’uccisione di un ragazzo da parte del padre solo perché era gay
Prima non avevo mai pensato che il mio cuore potesse battere così velocemente per una donna, dice ai microfoni di una radio svedese, l’ex campionessa di sci.
Da domenica 1 a giovedì 5 luglio ai Giardini della Rotonda in piazza Mazzini a Padova
Vanna Marchi e Do Nascimiento avevano inventato le terapie alternative con rametti di piante aromatiche e sale e sono stati condannati. Ora un nuovo caso di terapie alternative sullo stile di Vanna Marchi coinvolge una ASL del servizio sanitario nazionale.
Radio3 racconta Alan Mathison Turing, a 100 anni dalla nascita
“Provata dalle scene di nudo”… Così tanto da chiedere una controfigura. Così si è dichiarata l’attrice, impegnata nel difficile ruolo di un killer transgender per la tv inglese
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.