A ROMA CINEGAY.IT PRESENTA IL DOCUMENTARIO "DANGEROUS LIVING" NELL'AMBITO DELL'EVENTO "VERSO L'EUROPRIDE 2001"
“Dangerous Living: Coming Out in the Developing World”
“Dangerous Living: Coming Out in the Developing World”
Il cinquantatre per cento degli americani sostengono la legalizzazione del matrimonio gay, secondo un sondaggio Gallup pubblicato il Venerdì, un’inversione di tendenza rispetto ad un anno fa, quando una maggioranza uguale si esprimeva contro il matrimonio tra persone dello stesso sesso.
L’Italia non è un paese molto accogliente verso i gay. Un recentissimo studio diffuso dalla ILGA Europe fa emergere come il Belpaese sia molto indietro…
La comédienne Julie Gayet et le réalisateur Joao Pedro Rodrigues ont remis le prix au réalisateur sur la plage Chérie Chéri.
Al film di Oliver Hermanus è stato assegnato il premio riservato al miglior film a tematica LGBT della 64esima edizione del Festival di Cannes, ormai giunta al termine.
Dall’1 giugno in tutte le librerie La casa del pianista, di Jan Brokken: un romanzo biografia sulla vita del grande pianista sovietico Youri Egorov, diventato un’icona del movimento omosessuale. La storia di un artista, di una vita, di un’amicizia, di un’intera epoca, sulle note di un …
In Europa, persino negli stati più gay friendly, continua a registrarsi una strana anomalia: rispetto all’omosessualità maschile, quella femminile trova poco spazio tanto nei media quanto nei dibattiti politici…
“Il sesso gay? Non fa proprio per me. L’ho provato una volta quando ero giovane, ma non è andata”
Dal 20 maggio in onda su MTV Italia la versione americana della serie
…uno dei pochi film che affronta temi quali corruzione, il traffico di droga e l’omosessualità negli ambienti religiosi di un Paese in cui ancora oggi questi son considerati tabù…
Madre Maria Vittoria Longhitano è la prima donna in Italia regolarmente ordinata al rango di parroco da una Chiesa riconosciuta come «sacramentalmente valida» e legittima dal Vaticano…
Su Hamas ‘TV Al-Aqsa’: Rateb Muhammad Al-Nabulsi, studioso siriano islamico attivo in USA, dice che ‘l’omosessualità è “sporca”, porta alla distruzione della persona omosessuale, per questo, Fratelli, l’omosessualità porta alla pena di morte ‘
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.