Politici, artisti e intellettuali in difesa dell'omosessualità
Daniela Gambino, 10 gay che salvano l’Italia oggi, Laurana, 144 pagine, 11,90 euro.
Daniela Gambino, 10 gay che salvano l’Italia oggi, Laurana, 144 pagine, 11,90 euro.
Scelto come film di apertura del prossimo Outfest, 29°edizione del Los Angeles Gay & Lesbian Film Festival, presentato al Divergenti Transgender Film Festival 2011…
Torna nella capitale la Festa del Cinema lgbtq, che, per questa nuova edizione, farà parte delle iniziative del Roma Europride
Riceviamo da parte della presidente della L.I.L.A. “Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids” – Sede di Cagliari, Brunella Mocci, e pubblichiamo sul nostro sito.
…Negli ultimi anni il cinema ha offerto contributi sempre più numerosi da rapportare alla delicata tematica omosessuale…
Vladimir Luxuria torna in libreria con il suo primo romanzo. In questa intervista, però, non parla solo la scrittrice, ma anche l’ex parlamentare e l’opinionista (e trionfatrice nel 2008) dell’Isola dei Famosi, che non le manda a dire sui diritti civili e sull’omofobia. E su cosa avrebbe …
La primogenita della Muti rivela l’amore diverso
“Arrivano i froci”. È stato questo, il richiamo dei balordi che ha fatto scattare l’aggressione a tre ragazze (lesbiche) nel giorno del gay Pride a Palermo…
Il Senato del Tennessee ha approvato una legge che vieta categoricamente di affrontare il tema dell’omosessualità nelle scuole. La legge è stata approvata al Senato, dopo numerosi rinvii, ed è ora in attesa di passare al vaglio della Camera.
E’ possibile sostenere la realizzazione del documentario pre-acquistando una copia del dvd su produzionidalbasso.com: la cifra raccolta servirà a pagare i diritti del prezioso materiale di repertorio inserito nel documentario.
La Chiesa di Scozia ha votato per permettere la selezione dei ministri gay e lesbiche in futuro, a condizione che abbiano dichiarato la loro sessualità e siano stati ordinati prima del 2009…
Torna a Milano per la 25^ edizione il festival Mix, nato nel 1986 con l’intento di dare spazio a film a tematica lesbica, gay e trans gender.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.