“Gesù era gay”
I cattolici indignati per una frase del cineasta americano Michael Moore
I cattolici indignati per una frase del cineasta americano Michael Moore
La condizione delle persone omosessuali e transessuali nel nostro paese è la cartina di tornasole dello stato di prostrazione della democrazia in Italia.
PROGRAMMA DI GIOVEDÍ 6 OTTOBRE 2011 ALLE 20,30 ALL’ACROBAX: “Before stonewall”
«Sono contenta di aver fatto il coming out – dice sorridendo Marianna M, ventiquattrenne caporalmaggiore dell’esercito, mentre fuma di fronte a una discoteca torinese…
Dopo essermi torturato tutta un’adolescenza pensando di dover essere almeno bisessuale per avere una famiglia, più che per amare le donne di cui non apprezzavo molto di più dei seni, ma senza alcun prurito genitale…
La casa editrice di fumetti gay Renbooks annuncia l’ingresso di due nuovi autori nella propria scuderia: si tratta di Takeshi Matsu e Gai Mizuki…
Anche in Spagna al via la costruzione di un centro residenziale per omosessuali
Entro il 21 Novembre la consegna dei lavori. Premiazioni il 1° Dicembre Giornata Mondiale contro l’Aids al Teatro Nuovo di Ferrara.
… Hello Daddy!, il libro che racconta la storia di una coppia omosessuale che… Ha avuto due bambini…
Adamo Creato è lo pseudonimo di un sedicente ex gay che ora è diventato etero ed è felice di correre dietro alle sottane…
… Obama è reduce dalla partecipazione a Washington al congresso annuale della “Human Rights Campaign” – tra le più importanti organizzazioni Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) statunitensi -, dove il suo discorso è stato molto applaudito dalla platea…
Manifestazione omosessuale al bulvar Chistoprudny: 30 ragazzi arrestati per gravi offese
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.