Made in Love: su Napolitivù il trono gay che non vedrete mai a “Uomini e Donne”
Ispirato da “Uomini e donne” di Maria De Filippi, “Made in Love” prossimamente andrà in onda su Napolitivù. È il primo trono gay della tv italiana
Ispirato da “Uomini e donne” di Maria De Filippi, “Made in Love” prossimamente andrà in onda su Napolitivù. È il primo trono gay della tv italiana
“One New Man Show”, interamente prodotto da persone transgender, è il primo e finora unico spettacolo italiano a trattare il tema del transessualismo al maschile.
Una parlamentare della Repubblica Ceca sta facendo una campagna per la chiusura di una sauna riservata a clienti omosessuali…
…Il biopic diretto da Clint Eastwood e interpretato da Leonardo DiCaprio, J.Edgar, dopo due settimane di programmazione raggiunge i 50 milioni di dollari…
… aderisce alla campagna di ARCIGAY dal titolo AIDS: cosa fai per te stesso?, che ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione omosessuale sui rischi del contagio HIV…
La transgender italiana più famosa illustra il suo romanzo sulla violenza contro i gay: “E’ dedicato a tutte le persone che hanno imparato a cadere e a rialzarsi”. E pensa già al prossimo libro: “Vorrei parlare del mondo della televisione e della sete di successo”.
In occasione del TDOR – Transgender Day of Remembrance (che si celebra ogni anno il 20 novembre), raccontiamo la storia di Giuseppe Schisano, attore napoletano che nei giorni scorsi ha annunciato il cambio di sesso.
Il video caricato su YouTube – che fatto il giro del Paese perché il sindaco Fabio Federico definiva i gay “un’aberrazione genetica” – non è stato manipolato…
Mistero sul film campione d’incassi
La prima grande esposizione museale incentrata sui temi di genere e sessualità nella moderna ritrattistica americana…
L’attore Giuseppe Schisano ha finalmente deciso di assecondare i suoi desideri e, dopo averne parlato con la sua famiglia, annuncia ai media che presto cambierà sesso per trasformarsi in Vittoria, la donna che sempre sognato di essere.
All’interno di una coppia omosessuale dovrebbe poter essere possibile adottare un bambino, in particolare quando si tratta del figlio o della figlia del proprio partner…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.