Il paese dove se sei gay vai in galera. Per 14 anni
In Nigeria passa in Senato la legge che punisce gli omosessuali
In Nigeria passa in Senato la legge che punisce gli omosessuali
Insegnanti omosessuali Germania
Deputati ticinesi più conservatori degli altri
…È ormai ben noto a tutti che l’omosessualità in Afghanistan è considerata un vero reato penale, severamente punito dalla legge.
La rassegna ha luogo tutti i giovedí alle 20,30 all’ACROBAX PROJECT (ex Cinodromo) in via della Vasca Navale, 6 (metro S. Paolo) a Roma
…questa storia, scritta da Davide La Rosa si rivela simpatica, intelligente, e mai eccessivamente blasfema o volgare…
In occasione dell’edizione 2012 del Sicilia Queer Film Fest (Palermo, 4 – 9 giugno), la kermesse palermitana dedicata il cinema a tematica gay, lesbiche, bisessuali e trans, è iniziata a Palermo la campagna di adesioni dei volontari per collaborare al festival cinematografico diretto da …
Condannati in Camerun a cinque anni di prigione tre uomini con l’accusa di omosessualità
La storia di una donna omosessuale raccontata da un uomo etero. Il secondo romanzo di Michael Sfaradi, “Gli amori diversi”, affronta un tema tanto attuale quanto ancora poco discusso.
Sabato 26 novembre 2011 alle ore 21:30 al PalaFolli di Ascoli Piceno andrà in scena il primo spettacolo della V Rassegna di teatro amatoriale Ascolinscena.
In quasi tutti i paesi musulmani non solo l’omosessualità è considerata un peccato, ma viene persino punita dalla legge. In Iran, Arabia Saudita, Mauritania, Sudan e Yemen viene applicata la pena di morte, secondo l’interpretazione più tradizionalista e conservatrice di alcuni versetti del …
Un adolescente della California si è dichiarato colpevole di omicidio di secondo grado, per aver colpito a morte il compagno di classe gay perché – a suo dire – gli aveva fatto indesiderate avances sessuali.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.