Turismo Glbt, in aumento i viaggi in Nord America
La meta più ambita resta New York
La meta più ambita resta New York
PROGETTO RAINBOW: Rights Against Intolerance Building an Open-minded World presenta il
Concorso internazionale per la produzione di cortometraggi contro l ’omofobia da parte di giovani europei
Ritengo la discussione sul Gay Pride un falso dibattito, che nasce dall’impropria convinzione che esista un unico evento a carattere nazionale…
Anwar Ibrahim per ora è in libertà; ma il giudice della Malaysia potrebbe presto pronunciarsi a suo sfavore
Due supereroi omosessuali, due attori che hanno vestito i panni dei malviventi nella serie di Romanzo Criminale. Un prodotto italiano con le carte in regola per piacere in Italia. Forse.
Una battuta d’arresto preoccupante, quella inflitta alla proposta di legge che intendeva punire con il carcere i responsabili di atti di intolleranza o discriminazione ai danni degli omosessuali.
… “Mi sembra che leggendo la Bibbia certe persone si siano evolute nella loro sensibilità, come per esempio rispetto al tema della schiavità, per esempio. Questo non mi sembra sia accaduto con Margaret Court…
Morì vent’anni fa oggi lo scrittore di una generazione, che venne definito “luridamente blasfemo” e che scriveva come parlava
Avevo trovato il suo The Boyfriend (Il mio ragazzo) in tutte le librerie di Bombay. L’avevo letto, mi era piaciuto…
… romanzo, “L’ultima onda del lago”, in cui un partigiano gay aiuta una ragazza ebrea a scappare da Milano per portare in salvo il suo fratellino in Svizzera….
… Sebbene formalmente gli arrestati non siano accusati di alcun crimine, la polizia islamica ha imposto loro un militaresco corso di rieducazione di almeno 10 giorni…
Sabato 17 dicembre dalle ore 17 alle 19.30 presso PIER OPEN SPACE in via Mortara, 4 (angolo via Alessandria), Milan, Italy ci sarà la presentazione del libro di Francesco Belais “L’OCCASIONE FA L’UOMO LAICO”.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.