Anne Rice parla di Twilight e True Blood
…True Blood usa davvero il vampirismo come metafora per i diversi, compresa la comunità gay. Cosa ne pensi nell’usare il vampirismo come metafora per i diseredati?…
…True Blood usa davvero il vampirismo come metafora per i diversi, compresa la comunità gay. Cosa ne pensi nell’usare il vampirismo come metafora per i diseredati?…
Ora tutte le agenzie federali che negli Stati uniti si occupano di diplomazia e di aiuti esteri debbono promuovere i diritti delle lesbiche, dei gay, dei bisessuali e dei transgender, ovvero la comunità definita internazionalmente con la sigla GLBT (all’inglese LGBT). Questa nuova priorità …
A gennaio in Italia il film sul leggendario capo della Fbi interpretato da DiCaprio
In questo periodo Google è solito rilasciare alcune statistiche riguardo ai termini più cercati nel corso dell’anno…
Sta suscitando non pochi malumori nelle Chiese cristiane in Zambia la decisione dell’Amministrazione americana di utilizzare gli aiuti economici come strumento di pressione sui Paesi che discriminano le persone omosessuali…
A rompere l’ultimo tabù ci ha pensato una nuova compagnia i cui passeggeri saranno assistiti dalle bellissime “Lady-boy” locali. Nel paese con il maggior numero pro-capite di trans e travestiti, nessuno si scandalizza. E quando arriveranno in Italia?
Sono stata violentata sistematicamente su richiesta dei miei genitori perché dovevo essere curata per cambiare le mie tendenze sessuali…
In relazione allo scandalo che negli scorsi giorni ha travolto il presidente della Società Nuoto Bellinzona, accusato di abusi sessuali su minori, sono stati usati (anche a sproposito) i termini omosessualità e pedofilia…
E’ ancora sconvolto e senza parole il senese che è stato vittima di una incredibile e ingiustificabile discriminazione ad uno sportello bancario della nostra città…
Le voci circa una presunta omosessualità di Vito Mancini, concorrente del Grande Fratello 12, si erano già rincorse nelle settimane precedenti.
Sono in pieno svolgimento a Roma le prove de “L’apparenza inganna”, la nuova produzione della Contrada-Teatro Stabile di Trieste, che debutterà al Teatro Masini di Faenza venerdì 13 gennaio 2012.
E’ da considerare illegittimo il provvedimento di rimozione dei gradi di un ufficiale, sospeso per aver pubblicato delle proprie fotografie all’interno di un sito internet dedicato ad incontri omosessuali. Lo ha deciso il TAR Liguria-Genova, Sezione II, con sentenza 23 novembre 2011, n. 1593.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.