"I tempi cambiano, anche Twingo" - il video
Anche un matrimonio gay nei nuovi spot pubblicitari
Anche un matrimonio gay nei nuovi spot pubblicitari
…Sicuramente è stata una cosa originale per la nostra comunità, ben vengano dunque manifestazioni di questo genere che non devono far certo gridare allo scandalo…
Domenica 15 gennaio 2012 dalle 18.00 alle 24.00 al VOLTURNO OCCUPATO, Via Volturno 37 – ROMA (metro Termini) [MAPPA]. (Cena sociale alle 20.30) INGRESSO A OFFERTA LIBERA
Venerdì 13 gennaio 2012 | ore 18.30 piazza Pio XII (angolo via Conciliazione)
Vanda, Valeria, Marco e Mariella: sono i primi testimonial della campagna nazionale di sensibilizzazione sul tema della diversità e della serenità di vivere visibilmente l’essere gay o lesbica oggi in Italia…
…Questo cammino è riassunto nel libro-diario David Bowie, Any Day Now (Arcana edizioni 2010) scritto da Kevin Cann, giornalista ma soprattutto assistente del cantante negli anni Novanta….
…dalla tragica vita del re Ludwig di Baviera (figura ispiratrice di uno dei suoi personaggi) al rapporto storico-artistico tra omosessualità e nazismo…
Il dramma di molti giovani vissuto nell’indifferenza della politica e nell’incapacità delle famiglie ad affrontare un tema considerato ancora un tabù
Il governatore dello stato di Whashigton, Chris Gregoire, ha annunciato che è favorevole a legalizzare le unioni omosessulali. Mercoledì infatti il suo stato voterà una legge che prevede di celebrare i matrimoni gay.
Mangiò una mela avvelenata, proprio come Biancaneve, due anni dopo esser stato condannato alla castrazione chimica perché gay. Ma oggi per Alan Turing, un genio della matematica considerato tra i padri della moderna informatica, è arrivata l’ora della riabilitazione postuma
Oltre 10’000 persone in Svizzera hanno approfittato finora della legge sulle unioni domestiche registrate, entrata in vigore nel 2007. Per le coppie omosessuali con figli, la situazione rimane però difficile.
… Diventa più difficile il riconoscimento del diritto all’aborto, esclusi i matrimoni omosessuali, mentre i vagabondi sono a rischio prigione….
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.