MILANO, AL TEATRO ARSENALE: OSCAR WILDE DE PROFUNDIS
ADATTAMENTO, RIDUZIONE E REGIA DI CLAUDIO MARCONI MUSICHE DI MATTEO PENNESE DAL 24 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO 2012
ADATTAMENTO, RIDUZIONE E REGIA DI CLAUDIO MARCONI MUSICHE DI MATTEO PENNESE DAL 24 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO 2012
Tutti i Santi sono icone, ma uno solo è icona gay. Capire come ci sia riuscito, Sebastiano, non è semplice: anzi se qualche altro esperto volesse intervenire con una lunga spiegazione ne sarei contentissimo (nel frattempo segnalo la più completa, a cura di Giovanni Dall’Orto)
La Provincia di Verbania: tariffario per prestazioni sessuali pubblicato su un sito. Il dipendente ricorre: processo dal 10 luglio
Il dibattito sui matrimoni gay è uno degli argomenti più caldi in tutto il mondo, discusso ogni giorno da tantissime persone…
Dal 20 gennaio è nelle sale una nuova pellicola sulla versione chic dei non morti, Underworld: il risveglio. Una scusa per scavare nella storia dei film con i succhiasangue
La mostra è organizzata come iniziativa a corredo della giornata della memoria dalla Biblioteca Borges, in collaborazione con la locale sezione ANPI, il Centro di documentazione Arcigay Il Cassero, l’Istituto Parri e con il Patrocinio del Quartiere Porto.
…Quando due persone decidono, anche se sono dello stesso sesso, di vivere insieme, è importante che lo Stato riconosca questo stato di fatto…
Organizzato da Arcilesbica Pisa e Arcigay Pisa “per 365 giorni di diritti per la comunità LGBTQI”
Da oggi Queer Frame aggiunge un pizzico di peperoncino alla sua ricetta, proponendoti un catalogo di selezionatissimi film hard.
Grazie per le sue parole
Per le primarie repubblicane i giorni tra le tappe di New Hampshire e South Carolina hanno dato due segnali importanti per comprendere gli allineamenti ideologico-religiosi nella corsa alla nomination.
…“Magnifica presenza” è un film d’impatto che racconta la storia di un pasticcere con problemi fisici, quasi autistico che sogna di fare l’attore, vicende piene di pathos. Saltano fuori temi forti come la paura della morte, ma anche l’ amore, l’ amicizia, la solidarietà nei confronti …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.