CINEGAY.IT PRESENTA: "CINEFORUM S. PAOLO GAY".FILM INEDITI GAY-LESBICI DAL MONDO
PROGRAMMA DI OGGI, GIOVEDÍ 26 GENNAIO 2012 DALLE 20,30 ALL’ACROBAX: Film: “Eating out” regista: Q. Allan Brocka
PROGRAMMA DI OGGI, GIOVEDÍ 26 GENNAIO 2012 DALLE 20,30 ALL’ACROBAX: Film: “Eating out” regista: Q. Allan Brocka
… I giovani della Rete Campana per la Candelora lgbt, una rete di associazioni e gruppi che riunisce le principali relatà gay, lesbiche e trans della Campania e alcune realtà della nostra provincia, promuovono anche quest’anno un calendario ricco di importanti eventi culturali…
E il 35% dei ragazzi italiani scambia immagini osè sul telefonino
…Nel passaggio al grande schermo il dramma di Williams viene ripulito della tematica fondamentale dell’omosessualità. Sebbene nel film aleggi il sospetto di un attrazione gay tra Brick e Skipper, esso viene chiaramente smentito…
L’ostilità e la discriminazione nei confronti degli omosessuali sono ben note. A volte questi atteggiamenti negativi possono portare ad atti ostili sia verbali che fisici nei loro confronti…
… Il giudice ha ritenuto la ragazza una “pazza con comportamenti pericolosi”, ed ha sentenziato due anni di reclusione per inganno e tentato stupro…
Giornata della memoria per ricordare l’orrore nazifascista. … “In Italia sono tutti maschi” (Kappa edizioni). Si tratta di un graphic novel sulla vita degli omosessuali esiliati nell’Italia del Ventennio fascista, scritto da Luca de Santis e illustrato da Sara Colaone…
… L’attrice, che non ha mai fatto mistero della sua relazione omosessuale con la compagna Christine Marinoni, ha tenuto un discorso sulla sua storia personale che ha suscitato molte polemiche….
… racconta la difficoltà che si vive in un mondo che ancora poco riesce ad accettare la diversità…
…Molti i personaggi che interagiranno con le quattro coinquiline, come il vicino di casa gay…
In Spagna è partito il conto alla rovescia per l’apertura della prima casa di riposo per gay e lesbiche.
ADATTAMENTO, RIDUZIONE E REGIA DI CLAUDIO MARCONI MUSICHE DI MATTEO PENNESE DAL 24 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO 2012
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.