Notte gay con estorsione, arrestato
Reggiolo, dopo il sesso pretende soldi dal suo “amante” minacciando uno scandalo, ma i carabinieri lo smascherano
Reggiolo, dopo il sesso pretende soldi dal suo “amante” minacciando uno scandalo, ma i carabinieri lo smascherano
Sta ultimando un libro, un romanzo che narra la storia d’amore gay di un calciatore di serie A e della Nazionale Italiana; lo sta scrivendo insieme alla sua amica Giusi Dottini, una ragazza simpaticissima etero con figli che si diverte però a scrivere storie di amore gay, parliamo di Paolo …
Chi non vorrebbe un amico come George Clooney? Colto, intelligente, raffinato, senza dubbio affascinante, ricco…
“Fatemi doppiare chiunque, ma non un gay” è un titolo che ha ghiacciato tutti, ma ha ghiacciato me per primo. Quando ho aperto il giornale ho detto (affranto): ma cosa hanno fatto?”
…vuole raccontare il tentativo di una coppia gay di diventare genitori di un figlio, attraverso l’aiuto di una donna che farà da madre surrogato…
Dieta e allenamenti per somigliare al nuovo personaggio che sta per interpretare. Non solo…
…«Fermo restando che ciascuno ha il diritto di manifestare le sue idee come crede, non crediamo che gli enti possano patrocinare iniziative per manifestare i propri gusti sessuali» concludono i due esponenti del centrodestra.
…Il problema per la società, come ci spiega Cynthia, è che definendo l’omosessualità una scelta si potrebbe anche evitarla, pertanto si dichiara molto infastidita da tutta questa questione…
Lunedì 30 gennaio alle 21 al circolo Arci Mis(s)kappa in via Bertaldia 38/a Udine. Per la Giornata della Memoria, Arcigay e Arcilesbica Udine presentano una performance teatrale sui gay e le lesbiche deportati nei campi di concentramento nazisti
… nei campi di concentramento furono rinchiusi anche omosessuali e transessuali. La loro prigionia iniziò nel 1933 con i primi internamenti a Fuhlsbuttel, nel 1934 a Dachau e Sachsenhausen; inoltre, molte centinaia di omosessuali furono catturati e rinchiusi in occasione delle Olimpiadi di …
L’evento, nell’ambito delle celebrazioni per il Giorno della Memoria 2012, sarà presentato giovedì 26 gennaio presso l’ufficio demografico municipale. Una mostra storica in ricordo degli omosessuali vittime delle persecuzioni del nazi-fascismo
“In soli 45 minuti non ho potuto dire tutto ciò che volevo, dopo 20 anni di silenzio…”. Così, Anna Laura Annibali ha motivato il suo ritorno al docu-film per raccontare l’altra altra (a questo punto altra) metà del cielo, costituita da tutte le donne lesbiche italiane che, per troppo …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.