Arriva la prima gay-fiction tutta italiana
…crediamo che anche un prodotto televisivo, se realizzato con intelligenza e sensibilita’, possa diventare uno strumento per stimolare cambiamenti sociali e di costume…
…crediamo che anche un prodotto televisivo, se realizzato con intelligenza e sensibilita’, possa diventare uno strumento per stimolare cambiamenti sociali e di costume…
Al festival di Bologna “Gender Bender” anteprima nazionale del film spagnolo “A mia madre piacciono le donne”
LaTavia Tovarich firma il suo ultimo documentario tra gli Appennini abruzzesi, alla ricerca delle origini di Madonna.
A metà anni Trenta una ragazza americana divenne improvvisamente celebre. La sua commedia ” The children’s hours ” ( letteralmente: l’ora dei bambini ) aveva conquistato il sofisticato pubblico di Broadway…
Il nuovo Oliver Twist è una marchetta biondina della squallida periferia di Toronto…
…Il cinema Fuhe, ha detto Tsai Ming-liang, prima di chiudere era diventato un ritrovo per pochi gay. Ma questo non è un film sui gay: è un film sulla solitudine…
La porta del corpo
Dopo il successo di “Pazze Sante Indemoniate”, a settembre un nuovo ciclo di proiezioni al Cassero ripropone eroi e miti del divismo maschile che hanno fatto sognare intere generazioni di gay.
…nella realtà squallida di stanze d’albergo soffocanti , di diabete e punture di insulina, di rapporti sessuali effimeri o di profferte erotiche omosessuali sfacciate quanto inopportune…
Dal 9 al 17 agosto il Gay Village ospiterà “DRIVE OUT”, una rassegna cinematografica in 35mm composta da 9 film “GLBT” selezionati nei migliori festival internazioneli come il Sundance ed il festival di Berlino, inediti in Italia.Tra gli altri “Reykyavik” con Victoria Abril.
…Fra tutti, la padronanza del protagonista spetta a Lucrezio, figura androgina che a un certo punto compie la trasformazione scenica più completa: il cambio di sesso, non solo nell’abito, bensì anche nel modo di pensare…
Un gruppo gay protesta contro l`esercito israeliano.
Conversazione con Giovanni Minerba sui diciott’anni del Festival del cinema omosessuale
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.