La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte Sito Web

(2410) Rassegna stampa presenti
Cinema

Compie vent'anni il 'Festival del Cinema Gay'

…gli organizzatori hanno detto di aver ricevuto, per partecipare al concorso, soprattutto, nel settore documentari, moltissimi film che testimoniano avvenuti matrimoni gay in America e in Europa. ”Un fenomeno curioso – ha detto Giovanni Minerba – che testimonia un sorprendente desiderio di …

Cinema

Peccato che sia femmina

…Un film adatto a chi crede che l’omosessualità sia questa, a chi spera che questo divenga e a chi ha la consolatoria e assolutoria convinzione che “purché se ne parli”… Gli altri vivranno benissimo anche senza vederlo. . .

Cinema

KINSEY di Bill Condon

Uscito nel novembre del 2004 nelle sale Usa e in uscita ora dal 18 marzo sugli schermi italiani, KINSEY è l’ultimo film di Bill Condon, il regista di DEMONI E DEI, e racconta la storia del sessuologo americano più famoso del secolo scorso.

Cinema

IRON LADIES,UNA STORIA VERA E GAIA

Esce, a quattro anni di distanza dall’exploit in patria e negli Usa, “The Iron Ladies”, storia vera della squadra maschile di pallavolo thailandese composta per lo più da gay, transessuali e travestiti…

Cinema

Lovest

… L’evidente esilità della trama, fuor di misticismi, non riesce a nascondere la pretestuosità e la banalità del film….

Cinema

"L’IMPORTANTE E’ NON FARSI NOTARE"

…Ciò che si salva sono i costumi delle tre fatalone: un trionfo barocco di pizzi, piume, lustrini che sotterrano impietosamente qualsiasi Maria Antonietta o Wanda Osiris. Peccato, il lancio cinematografico delle Sorelle avrebbe potuto essere realizzato in modo ben diverso, ma forse il problema …

Cinema

ANGELS IN AMERICA

…La stessa miopia ed arroganza con cui ancora oggi molti “rappresentanti di Dio” si credono in diritto di giudicare e privare di ogni dignità, anche al di fuori della sfera meramente religiosa, le persone e le coppie omosessuali (e non solo)…

Cinema

Buzzanca: "Ora mi godo il successo"

…”Ho insistito tanto, e ora siamo stati premiati da un ascolto eccezionale: negli ultimi venti minuti la prima puntata ha sfiorato costantemente il 30% di share”…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.