Angelina, la più amata dalle lesbiche
La Jolie è stata incoronata dalla rivista gay per sole donne Diva. Seconda Portia De Rossi, quarta Sharon Stone
La Jolie è stata incoronata dalla rivista gay per sole donne Diva. Seconda Portia De Rossi, quarta Sharon Stone
Esce oggi nelle sale italiane la versione cinematografica del musical di Mel Brooks
Una bambina “farfallina” che per portare soldi a casa e combattere la disperazione da non – lavoro paterno vende (di nascosto) bandiere del Cagliari Calcio allo stadio. Il fratello fa markette per le strade della città con anziani omosessuali. …
Il 12 marzo alle 18, in anteprima esclusiva su Studio Universal, verranno trasmessi 10 minuti di The producers Una gaia commedia neonazista. . .
Jodie nell¹immaginario della società lesbica americana
Sarà En Soap (Una telenovela) della danese Pernille Fischer Christensen il film inaugurale alla rassegna del meglio della Berlinale che si tiene a Torino dal 4 marzo. . .
In 45 minuti le testimonianze dal viaggio verso l’Italia ad una nuova quotidianità
Kate Moss, George Michael e Winona Ryder: tre carriere che hanno ripreso il volo grazie a scandali e processi. E se fosse stato tutto combinato?
Questo film di guerra bosniaco i cui protagonisti principali sono due omosessuali, un serbo e un musulmano, ha suscitato una moltitudine di reazioni da parte di gruppi religiosi,. . .
…Il soggetto (così come il racconto da cui è tratto) di Annie Proulx, sceneggiato da Daniel McMurtry e Diana Ossana, non racconta altro che una storia d’amore, una storia d’amore come tutte le altre ma che rispetto alle altre deve fare i conti con l’intolleranza e il perbenismo della sana …
Il Festival Internazionale di Film con Tematiche Omosessuali celebra quest’anno la sua XXI edizione: 21 anni dedicati al grande cinema che esplora e costruisce l’immaginario queer. Grazie ad una curata selezione di film, anno dopo anno il Festival è divenuto una delle principali occasioni di …
… l’opera vuole rappresentare un’ interruzione: “L’ interruzione” al pregiudizio. . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.