Concorso critica cinematografica Genere: femminile - quando le donne criticano il cinema
l’Associazione Artemedia di Udine, bandisce la seconda edizione del concorso di critica cinematografica dedicato alle donne
l’Associazione Artemedia di Udine, bandisce la seconda edizione del concorso di critica cinematografica dedicato alle donne
Non bisogna mai abbassare la guardia, quando si tratta di patologie come sifilide, clamidia, gonorrea e la stessa Hiv, anche in età avanzata. Uno studio appena condotto in Inghilterra dimostra come in dieci anni siano addirittura raddoppiati i contagi tra le persone ultracinquantenni.
Amare oltre i limiti imposti dalla società, senza badare ai pregiudizi, senza risentimenti e sensi di colpa frustranti; amare liberamente…
… gli è valso la pubblicazione su Nature che sostiene come questa tendenza sessuale è determinata dall’esposizione ad alcuni ormoni durante la gestazione che influenzano la successiva identità di genere…
Il secondo turno delle presidenziali è domani, si sfidano il conservatore Niinistö e Haavisto dei Verdi, che potrebbe diventare il primo presidente gay nella storia del Paese
PROGRAMMA DI GIOVEDÍ 9 FEBBRAIO 2012 DALLE 20,30 ALL’ACROBAX: Film: “Eating Out 3: All You Can Eat”
Sarebbero almeno sedici milioni in Cina le donne sposate con omosessuali, i quali così, per paura nei confronti di una società che li discrimina, si nascondono. Lo rivela uno studio condotto da un esperto dell’Università di Qingdao, secondo quanto riferisce il “China Daily”.
…Amber dunque, sebbene lei non abbia mai fatto mistero di essere lesbica, anzi ha fatto coming out da tempo…
Anche questa X Candelora sta per concludersi e il bilancio delle organizzazioni che compongono la Rete per la Candelora lgbt non può che essere positivo.
Da quando Bioware, responsabile della saga Star Wars, ha espresso l’intenzione di includere gay, lesbiche e transessuali tra i personaggi principali dell’episodio The Old Republic…
…Nella mia giovinezza avevo divorato con molta curiosità e interesse uno dei suoi bestseller più noti: “Le amicizie particolari”…
Sono stati condannati a 18 anni di carcere i quattro uomini che nel Febbraio2006, aKhayelitsha vicino a Città del Capo, in Sudafrica, ammazzarono con nove coltellate Zoliswa Nkonyana, dopo averla lapidata.
Il motivo dell’agguato fu la condotta dichiaratamente omosessuale della diciannovenne
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.