A New York il nudo maschile di "UncuT"
…il film entrato nel Guinness dei primati per l’inquadratura più lunga di un pene…
…il film entrato nel Guinness dei primati per l’inquadratura più lunga di un pene…
Nelle prime ore di sabato 9 giugno Kevin Aviance è stato brutalmente aggredito in strada a New York da un gruppo di sei persone che lo hanno colpito ripetutamente urlando slogan contro i gay…
… Il 38enne cantante non potrà partecipare al Gay Pride che si terrà la prossima settimana, evento che lo vedeva tra i protagonisti. Aviance ha collezionato cinque ingressi nella top ten dance di Billboard grazie alla sua voce straordinaria…
…Chi credeva di assistere ad una psicostory attraverso gli occhi della malattia è rimasto deluso, chi credeva di poter piangere insieme a Rui per la morte dell’amato Pedro è rimasto di nuovo disilluso…
… L’anteprima del regista canadese appare semplice ed essenziale. Due le trame principali che si intrecciano durante la pellicola: l’eterno tema del tradimento, e quello più candido del primo innamoramento adolescenziale. …
In occasione del centenario della nascita e del trentennale della morte di Luchino Visconti “AmletoLab” pubblica il saggio inedito “Luchino Visconti il cinema melodrammatico.”
In occasione del 20.mo Festival Internazionale di Cinema Gaylesbico & Queer Culture di Milano inaugura presso la Scatola Magica del Teatro Strehler la prima mostra italiana del fotografo canadese Jules de Niverville…
CIAK-LINE – Il cineforum gay-cult di Azione Gay e Lesbica, gratuito e aperto a tutti/e/* – In Via Pisana 32. Alle 21.30 proiezione, dopo il film svago/svacco-ambient – Martedì 6 giugno “Una casa alla fine del mondo” di Michael Mayer
… La giornata è la riflessione conclusiva del progetto condotto da Cisv e Arcigay con un gruppo di adolescenti, che attraverso la visione di film e le attività di laboratorio e di discussione hanno lavorato sul tema dell’omosessualità e dell’esclusione, coinvolgendo anche i genitori. …
…So di essere molto seguita e apprezzata negli ambienti gay, mi fa piacere. Sono felice quando ci sono delle persone che amano ciò che faccio, sia che siano omosessuali, eterosessuali, bisessuali, giovani, vecchi o bambini. Non mi interessano affatto gli orientamenti sessuali delle persone, …
Volver di Almodovar è l’unico film a ricevere due premi, per la sceneggiatura e per il cast femminile, ma non vince la Palma D’Oro che va al film di Ken Loach sulla guerra tra Irlanda e Inghilterra negli anni ’20
Thalluri giunge al primo lungometraggio con consapevolezza filmica, con abilità nel gestire una materia non certo nuova (un gruppo di liceali e i loro problemi esistenziali), seguendo con partecipata emozione i destini di quei giovani, che sono protagonisti in diretta dei fatti e al tempo stesso …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.