È di nuovo amore tra la Cruz e McConaughey
… lui ha seguito l’esempio andando prima in Costa Rica con Vin Diesel (e già si mormorava che fossero gay), …
… lui ha seguito l’esempio andando prima in Costa Rica con Vin Diesel (e già si mormorava che fossero gay), …
La sua ex amante, la top model orientale Jenny Shimizu, non si stanca di tessere le sue lodi di amante incredibile
Per i critici “The Queen” di Stephen Frears è il favorito per aggiudicarsi il premio come miglior film alla Mostra del Cinema di Venezia, insieme alla pellicola dal cast stellare “Bobby”, di Emilio Estevez, che segue da vicino il film sulla regina d’Inghilterra.
…Un raffinato esercizio di stile, Sept ans, che procede spesso per riprese orizzontali di spazi immobili e vuoti, indicativi del rapporto lei-l’altro, illuminato inoltre dalla luce fioca della loro passione, per dirla con Maupassat, del “brutale appetito fisico ben presto spento”…
Dalle pagine di Vanity Fair Amelio dichiara “io non sono omosessuale. Sono pansessuale, nel senso che ho avuto molte esperienze, talvolta casuali e altre provocate, con uomini ma non solo”
Un lungo applauso ha salutato ieri sera la proiezione di ‘I don’t want to sleep alone’, nuova opera del malese Tsai Ming-Liang in corsa per la conquista del Leone d’oro… Domani al via la rassegna di cinema omosessuale …
Si apre martedì al Lido di Venezia la rassegna internazionale “Giornate di Cinema Omosessuale”: tre giorni di cinema gay e lesbico, con pellicole in anteprima europea, incontri con i registi, una finestra sul cinema queer australiano, il gemellaggio con il festival internazionale di corti Circuito …
Storia di contatti mancati e mancanti, il film sembra avere a che vedere con la fallacità e l’inganno che i sensi del nostro corpo operano sulla nostra mente. Di nuovo echi di Kieslowski dunque in un film dall’apparato visivo non proprio esaltante ma dalle implicazioni “teoriche” quantomeno …
Il Press Book del film
…”Né io né Daniel siamo gay. Ma quella scena l’abbiamo girata alla fine del film, quando dopo mesi e mesi si era instaurata una intimità, una prossimità fisica, emotiva. Non è stato un problema”…
…sono già vari gli eventi alternativi che faranno sicuramente parlare di sé al Lido di Venezia:.. la seconda edizione delle Giornate di Cinema Omosessuale, dal 5 al 7 settembre a cura dell’associazione CinemaArte presso la multisala Astra in via Corfù; e infine l’evento dedicato al cinema …
Intervista ad Andrea Occhipinti, presidente e amministratore delegato di Lucky Red, una delle isole felici del mondo cinematografico italiano.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.