Cinema: Torino, al via dal 19 aprile Festival 'da Sodoma a Hollywood'
Da Sodoma a Hollywood’-Torino GLBT Film Festival celebra, quest’anno, la sua XXII edizione, la seconda con la gestione e l’organizzazione del Museo Nazionale del Cinema.
Da Sodoma a Hollywood’-Torino GLBT Film Festival celebra, quest’anno, la sua XXII edizione, la seconda con la gestione e l’organizzazione del Museo Nazionale del Cinema.
Secondo un blogger ed ex pr, la Lohan si sarebbe convertita all’amore saffico, con una dj, perché stufa dei maschi
Per gli amanti della commedia all’italiana appuntamento imperdibile sabato 21 al Cinema Ambrosio …
Il Torino Glbt Film Festival celebra la sua XXII edizione, la seconda sotto il tetto della Mole, con il Museo Nazionale del Cinema per la gestione e l’organizzazione. …
OGGI 14 APRILE 2007 AL CROMIE DI CASTELLANETA (TA)
“Da Sodoma a Hollywood” è il titolo della XXII edizione del Festival del cinema omosessuale che, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema si svolge a Torino dal 19 al 26 aprile.
Nonostante la tanto chiacchierata scena del bacio gay proposto dalla fiction di Raiuno, ‘Un medico in famiglia’ non riesce a fare il botto di ascolti e tiene a poca distanza un ‘Grande Fratello’ su Canale 5 che, anche grazie alla penultima puntata del reality, cresce negli ascolti e nello …
Perché un omaggio a Philippe Vallois, autore semisconosciuto in Italia? …
Nell’ambito del 22° Torino GLBT Film Festival il tributo/omaggio alla cantante Giuni Russo
Dico sì, Dico no: parla Ferzan Ozpetek, il regista turco reduce dal successo di Saturno Contro. VITA lo ha intervistato. In edicola fino a giovedì!
Uno dei cinque membri della giuria lungometraggi del Festival sarà quest’anno Cui Zi’en: regista, sceneggiatore, romanziere e attivista queer di origine cinese…
Gli Hoover sono una famiglia squinternata, e questo è un fatto.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.