David di Donatello, vince Tornatore con "La sconosciuta". Elio Germano miglior attore
…per la miglior attrice non protagonista, Angela Finocchiaro, premiata a pari merito con Ambra Angiolini per “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek…
…per la miglior attrice non protagonista, Angela Finocchiaro, premiata a pari merito con Ambra Angiolini per “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek…
Film-documentario “Ma la Spagna non era cattolica?”, è uno sguardo su comportamenti e atteggiamenti tipici di un’Italia (gli italiani!!) ostinata, bloccata, riluttante, cieca, cattolica, sorda ai bisogni di riconoscimento di nuovi diritti sociali, emersi dal contesto sociale italiano,…
… poi nell’ambita corte di “sua maestà” Ferzan Ozpetek, sogno proibito di quasi tutti i giovani attori italiani…
…i rapper ci tengono (ad eccezione di Ne-Yo) a non passare per gay e affermare il loro machismo. Dunque durante la sua esibizione al KFest di Fishkill (New York), prima Akon si è denutato…
Durante un concerto Enrique acchiappa un fan dalla platea e… Video
…Il problema è che le motivazioni non sono molto comprensibili, il sindaco ha solo detto “No, il patrocinio non lo diamo”. Senza dare ulteriori spiegazioni. …
Un serial movie realizzato dagli utenti
Hot sta andando in onda sulla rete satellitare Jimmy con la seconda stagione e presto forse andrà in onda anche la terza stagione. Noi di Telefilm-Central.org abbiamo deciso di intervistare uno dei due creatori della serie, Stefano Ricci, per far sapere agli amanti di Hot, varie curiosità sulla …
Intenso, provocatorio, trasgressivo incontrare Domenico Natella (film maker, sceneggiatore, video artista, poeta etc.) significa trovarsi di fronte un essere in continua evoluzione;…
…Deludente quindi questa seconda prova di Lifshitz, che aveva invece appassionato con la sua opera prima Presque rien..
Il regista americano ha presentato alla Croisette il durissimo “Bug” con Ashley Judd, opera di enorme spessore cinematografico, in assoluto la cosa migliore dai tempi di “Vivere e morire a Los Angeles”
…Inoltre i “giovani di oggi” riterrebbero inaccettabili alcuni fenomeni come prostituzione, adozione da parte di genitori gay, aborto, immigrazione e omosessualità. Dieci anni fa questi fenomeni erano certamente molto ma molto accettati. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.