Funeral Party
Ci si diverte, si ride di gusto ma agro e ci si ricorda del fatto che siam qui per caso e un caso può distruggere la nostra reputazione. Il che, in tempi di assolutismi e idee preconcette, fa solo bene.
Ci si diverte, si ride di gusto ma agro e ci si ricorda del fatto che siam qui per caso e un caso può distruggere la nostra reputazione. Il che, in tempi di assolutismi e idee preconcette, fa solo bene.
…Un successo clamorosamente annunciato, in quanto il brano è stato uno degli inni del Gay Pride italiano. E non solo italiano. “Ho partecipato ai più importanti gay pride statunitensi (Long Beach, San Francisco, San Diego) e mi sono preparata per il grande momento”…
…Per Cate sarebbe un altro ruolo “virile” dopo la memorabile performance nei panni di Bob Dylan nel film Io non sono qui di Todd Haynes. Non è un mistero che la Blanchett sia un’icona per il pubblico lesbo-gay, quindi……
… Una volta l’ho visto mentre guardava un sito gay e l’ho trovato disgustoso perché c’erano foto di alcuni ragazzini nudi”…
…Noi eravamo rimasti ad un Cecchi Paone innamorato dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro ma a questo punto le carte in tavola cambiano… o forse semplicemente Cecchi Paone non ha ancora deciso da che parte stare e si diverte senza pudore?…
…Ora, può darcela a bere quanto vuole questo ragazzotto depilato, può fingere di provarci con la Salvalaggio per tutta la settimana (i riassunti mandati in onda parlano chiaro), ma è dichiaratamente gay e schiavo di Malgioglio, quindi faccia outing, perchè io ogni volta che lo vedo far finta …
Ha raccolto la sfida di andare sull’Isola dei Famosi. Ne vedremo delle belle – In esclusiva a Portalelazio l’intervista a Alessandro Cecchi Paone, uomo d’indiscusso talento, bello, aitante e autorevole che fa impazzire le donne e non solo…
Letture e interviste. Presenti le autrici lesbiche britanniche e irlandesi Sarah Waters, Stella Duffy, Ali Smith, Mary Dorcey
…Negli ultimi anni, il genere ‘cambio di sesso dal vivo’ è stato così insistente che una giornalista del Times ha scritto: “Possiamo ora sospendere questi documentari interessanti sui transessuali? A questo punto, finanche il nonno più conservatore ne ha visto almeno uno”…
Gender Bender Festival – Quinta Edizione Radio Papesse
Non si bada alla qualità delle riprese ma all’idea. C’è tempo fino al 10 ottobre per partecipare alla seconda edizione del festival nazionale di cortometraggi girati col telefonino.
…il tema dei diritti umani potrebbe essere una linea d’azione intorno alla quale rendere più riconoscibile il profilo del servizio pubblico…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.