…I maggiori giornali inglesi hanno recensito il successono Skins come “intelligente, pionieristico ha tutte le carte per diventare lo show dell’anno” (Times) o “una delle produzioni più interessanti degli ultimi anni” (Heat) …
…Tra i momenti clou della puntata, un servizio con i genitori di Silvia Burgio, la concorrente transessuale, che racconteranno il percorso esistenziale della figlia…
Mtv e Jimmy trasmettono, rispettivamente dal 20 e dal 23 gennaio, una nuova serie adolescenziale che sta facendo discutere in tutto il mondo…
Romanzo a fumetti di ricostruzione storica sugli esiliati omosessuali nell’isola di San Domino Tremiti, nel 1938…
L’attore 28enne Ledger è morto a New York. Per la famiglia è stato un incidente, per altri un suicidio o una tragedia annunciata. E una sedicente chiesa annuncia picchetti al funerale: «Era fiancheggiatore dei froci»
… il transessuale c’è, è dichiarato e si chiama Silvia Burgio. Ventotto anni, di Gallarate, ha un passato di make up artist e di vocalist nelle discoteche…
…”Analizzando nel dettaglio i risultati del box office, non possiamo che essere molto soddisfatti per il risultato ottenuto da un film indipendente per produzione e distribuzione…
… Nello spettacolo, che nel 1997 era andato in scena negli Usa, Gesù celebra anche un matrimonio gay tra due apostoli…
…Il mio personaggio, Alex, è un ragazzo gay di 18/20 anni. Vive la sua omosessualità ancora con poca coscienza e per questo spesso si mette nei guai e crea problemi a chi gli sta intorno. Inoltre ha litigato coi genitori a causa della sua sessualità ed è per questo che vive con Marcello…
Cecchi Paone ringrazia il calciatore per la dichiarazione d’amicizia che il calciatore gli ha rivolto: «È stato sereno, diretto e coraggioso, non come certi gay che ostentano fidanzate fittizie». E a Eros «eterissimo» dice: «Outing ridicolo»
… La Fiction, caratterizzata da una particolare attenzione e sensibilità nella scelta dei temi sociali e casi clinici di cui tratta in ciascun episodio (trapianti e donazioni di organi, anoressia, droga, Aids, omosessualità, aborto, fecondazione assistita, conflitti matrimoniali…), parla di …
“Racconto tre figli di un Dio minore, ai margini della società” dice il regista Puccioni. Da Berlino in sala, con De Medeiros e Liskova