Calatiafestival: riparte con Marcello D'Orta
… La commedia con cui l’autore ritorna al Calatia narra di Federico, uno scapolo dagli atteggiamenti gay, perseguitato dalla sorella Luisa che vuole costringerlo a sposarsi a tutti i costi…
… La commedia con cui l’autore ritorna al Calatia narra di Federico, uno scapolo dagli atteggiamenti gay, perseguitato dalla sorella Luisa che vuole costringerlo a sposarsi a tutti i costi…
In “This Kiss” two old friends reconnect before their high school reunion to relive a lesbian moment they once shared
… per quanto concerne quelli civili si dà molto spazio al “diverso”: incontriamo più volte figure di transessuali, spesso ripudiate dalla società…
Il Festival è presentato da KaosHaus, Produzione Video Indipendente che promuove la fruizione e la realizzazione del cinema autoprodotto. L’ intento di KaosHaus è quello di dare visibilità a questo universo parallelo, che grazie alle nuove tecnologie digitali è in forte espansione.
… strong performances and an absorbing storyline make this a satisfactory costumer destined for solid niche cable and DVD sales…
…Il libro è ironico al punto giusto, ma non manca di sollecitare il lettore con alcune riflessioni….
Rivelazioni piccanti …La modella ha descritto più volte alla stampa i dieci anni di amore che ha vissuto con l’attrice…
…creare nel Salento, attraverso il Film Festival, un polo di attrazione del cinema indipendente di tutto il mondo e un luogo di incontro e scambio tra popoli e culture…
Al 2° RomaFictionFest non sventola (solo) la bandiera americana. Terroristi di Al Qaeda, famiglie coinvolte nel traffico d’armi, amori transessuali in carcere…
… la serie propone scene di sesso esplicito sia etero che gay,…
La grande festa del Cinema Indipendente – Tricase – Lecce 5-14 Settembre 2008
La band islandese sarà presto in tour in Italia in tre date, 11 luglio al Giardino di Boboli, 12 all’Auditorium Cavae di Roma e 13 all’Arena Civica di Milano. Il leader racconta il successo del gruppo e la sua rivincita sulla vita
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.