FLORENCE QUEER FESTIVAL 2008
Il programma di oggi 29 novembre 2008. Sono presenti Laura Righi, Giò Stajano, Claudio Cipelletti, Jaymes Thompson e altri registi
Il programma di oggi 29 novembre 2008. Sono presenti Laura Righi, Giò Stajano, Claudio Cipelletti, Jaymes Thompson e altri registi
…Omosessuale dichiarato, Christopher Ciccone racconta di essere rimasto di stucco al matrimonio (appena finito) tra Madonna e Guy Ritchie: ci furono parecchie battute omofobiche e lui si rattristo’ che la sorella se ne stesse zitta e buona benche’ il suo primo successo fosse stato decretato …
La società italiana, anche quella televisiva, è pronta per cambiamenti importanti. Perde invece la politica del non fare, con i suoi tabù anacronistici. Ora i politici decidano: unioni civili e leggi per gay e transessuali
…Penn is so good that I forgot it was Penn and that’s not an easy thing to do… I think is the best movie of the year…
Presentazione libri e mostra fotografica
Primo capitolo della “trilogia della morte” (proseguito poi con Elephant e Last days), Gerry è stato inspiegabilmente e ignobilmente ignorato dalla nostra distribuzione cinematografica. La cosa è inaudita, …
Seconda Belen Rodriguez, terzo Carlo Capponi, quarto Leonardo Tumiotto … Nata a Foggia come Vladimiro Guadagno, Vladimir è oggi senza dubbio la transgender più famosa d’Italia. Una laurea in Lingue con 110 e lode, attrice e drag queen, è stata per anni la regina indiscussa del Muccassassina, …
…”Forse sono un po´ esagerata ma solo per raccontare una storia carina. Non è che ho intenzione di far divenire tutto il mondo bisessuale”…
E’ l’acronimo di God Accepts You, ed e’ il titolo che Sergio Visco, 21 anni, ha dato alla sua opera vincitrice del primo premio del concorso fotografico indetto dall’assessorato alle pari opportunita’ del Comune di Sorrento.
Scorrendo le tante lettere che il libro “Omosessualità e Vangelo” raccoglie, sconcerta la monotematica durezza di cuore con cui le storie di uomini e donne, gay e lesbiche, si scontrano.
Tempo fa Platinette in radio aveva annunciato con sicurezza che Ferro è gay e che addirittura gli piacciono gli uomini pelosi. Oggi si dice che dietro la sua passione per Giusy Ferreri ci sia l’amore. Dove sta la verità?
21 anni appena, una carriera folgorante e un film scandalo accettato senza tanti problemi.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.