Genitori un'altra volta dopo il coming out del figlio gay
“Due volte genitori” è un documentario che andrebbe proprio visto. E fatto vedere agli amici, ai conoscenti, ai compagni di militanza, a mamma e papà…
“Due volte genitori” è un documentario che andrebbe proprio visto. E fatto vedere agli amici, ai conoscenti, ai compagni di militanza, a mamma e papà…
Il 1º e il 3º giovedí del mese alle 20,40 all’Hippie Hour, via del Boschetto, 34 (traversa di via Nazionale), Roma.
Riconosciuto colpevole da Corte Londra, la sentenza il 16 gennaio
…Contemporaneamente, esce la prima biografia dedicata all’autore: “Ferzan Ozpetek: ad occhi aperti”, a cura di Laura Delli Colli, edito da Mondadori nella versione bilingue italiano-inglese. Cuore del volume è una lunga intervista dell’autrice, nel corso della quale il cineasta svela con grande …
…anche la libreria Babele di Roma, nata proprio come succursale di quella di Milano dopo i primi anni di “rodaggio”, è in cattive acque. Anzi i gestori, attraverso una lettera, ne hanno annunciato la chiusura…
DALLA SPAGNA E DALL’AMERICA LATINA Giovedí 4 dicembre alle 21all’Hippie Hour, via del Boschetto, 34 (traversa di via Nazionale), Roma. Ingresso gratuito
Programma della giornata – Proiezione dei video selezionati per l’edizione 2008; votazione da parte di una giuria di esperti (presidente della giuria Simone Morandi) e del pubblico presente in sala
Il programma di oggi 3 dicembre – Imperdibile “Boy Culture”, uno dei film gay più belli degli ultimi anni
…Sean Penn, prima di iniziare le riprese di Milk, il film sulla storia del politico gay americano assassinato, avrebbe richiesto direttamente a Gus Van Sant, il regista, un cambio di copione, trasformando il bacio tra lui e James Franco in una scena di sesso completo…
Il programma di oggi. Durante la giornata interverrà l’Associazione Famiglie Arcobaleno. Imperdibile BREAKFAST WITH SCOT di Laurie Lynd
Roma – Giovedí 4 dicembre alle 21- Ingresso gratuito
… è Casserosalute.it , il primo sito italiano rivolto ai gay sieropositivi…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.