Mad Men
Episodi della seconda stagione
Episodi della seconda stagione
…Ciò che m’ispirò la scrittura di questo testo, rapito dalle suggestioni delle dive demodè di Puig e della sua Mujer Aranha, fu l’idea di quel “muro”, quel terribile muro del pregiudizio e dell’intolleranza…
… Quando Batard arrivò a maturare il suo coming out i suoi collaboratori gli dissero: “Devi dirlo a tutti”. E così è nato il libro…
Dopo aver ufficializzato la lista dei cantanti in gara, Paolo Bonolis si appresta a completare la squadra che lo accompagnerà nell’avventura di Sanremo 2009.
Intanto Gay Tv, dopo tante traversie, sembra aver chiuso i battenti. …La più triste, una ‘sorte annunciata’ da molto tempo, sembra essere la chiusura definitiva dell’esperienza televisiva di Gay Tv, canale 810 di Sky (e anche della collegata Stravinci Tv, Tv di giochi on line), mentre …
Sta suscitando non poche polemiche “Luca era gay”, brano con cui Povia parteciperà al prossimo Sanremo e che ha ricevuto accuse di omofobia. Le associazioni gay chiedono invano chiarimenti. Intanto Francesco Baccini prende le distanze da Povia.
… il pubblico gay apprezzerà “Two men”, lo straordinario tango in versione omosex interpretato dagli artisti Lovers Troy e Brandon…
…Io sono totalmente libertario, per me uno può anche sposare un cane, ma credo che le leggi che regolamentano il sesso non dovrebbero esistere…
…È stata quindi la volta di “Milk”, la storia di Harvey Milk, il primo omosessuale dichiarato ad essere eletto presidente della provincia di San Francisco, poi assassinato da un rivale politico. Diretto da Gus Van Sant, il film è interpretato da Sean Penn nelle vesti di Milk. …
Giovedí 18 dicembre alle 20,40 all’Hippie Hour, via del Boschetto, 34 (traversa di via Nazionale), Roma.
… Ad incontrare il gusto internazionale sono state soprattutto le coproduzioni “Saturno Contro”, di Ferzan Ozpetek, e “Mio fratello è Figlio Unico”, di Daniele Luchetti…
… “La vita erotica dei supereroi” insomma merita la pole position sotto l’albero di Natale: va regalato assolutamente all’amico creativo, quello sognatore … al quale piace abbandonarsi alla lettura di un buon libro. Che piglia la testa, lo stomaco, la pancia, e perfino l’apparato genitale…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.