SIETE PRONTI PER UN ROMANZO PORCONE?
“gli uomini sono innamorati del pene. certi che come lo prenderebbero in bocca loro, nessuno può”
“gli uomini sono innamorati del pene. certi che come lo prenderebbero in bocca loro, nessuno può”
In 1975 John Hurt launched a remarkable career with the lead role in the movie adaptation of Quentin Crisp’s autobiography The Naked Civil Servant,…
… La risposta di Roberto Bolle al giornalista è ancora più esplosiva: gli dice di sì aggiungendo poi che in Italia la discrezione come la riservatezza sono d’obbligo dato l’enorme potere conservatore della chiesa…
Il 27 gennaio NapoliGayPress in occasione della 9° Giornata della Memoria, in collaborazione con NotizieGay.com e insieme ad un circuito di blog LGBT, darà ai propri lettori la possibilità di vedere il film Paragraph 175 in streaming e in Italiano semplicemente collegandosi al sito…
Il Comune di Giffoni Valle Piana – Assessorato alla Pubblica Istruzione – d’intesa con i dirigenti scolastici della scuola media “Fratelli Linguiti” e dell’ istituto tecnico commerciale, porterà gli studenti a teatro per la commedia drammatica “Paragrafo 175″ (Gli uomini coi trangolo rosa) ” …
Mia figlia ama lo spettacolo e tra le tante cose ha girato anche questo cortometraggio nel quale interpreta una lesbica. La verità, però, è che mia figlia non è omosessuale…
We first learned about Trinidad at a friend’s dinner party, from a guest who had recently driven through the town that she said was commonly referred to as “the sex change capital of the world.”…
Il film di Gus Van Sant nelle sale
Grande Fratello, entra Gerry e alcuni si commuovono. Ingresso anche per Leonia. Federica chiarisce sui gay. Nominati Fabrizio e Annachiara
Gus Van Sant dirige Sean Penn in Milk, pellicola distribuita in Italia dalla Bim e in uscita il prossimo 23 gennaio. Il film ripercorre gli ultimi 8 anni della vita di Harvey Milk, attivista del movimento dei diritti degli omosessuali.
Stasera alle ore 21.10 secondo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 9 (guarda foto).
La lettera al presidente Rai Petruccioli di Gianni Pittella, europarlamentare
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.