IL CINEMA DI RAINER WERNER FASSBINDER
Dal 12 al 30 aprile Cinema Lumière – Via Azzo Gardino 65, Bologna
Dal 12 al 30 aprile Cinema Lumière – Via Azzo Gardino 65, Bologna
Sotto la lente 4 uomini e 4 donne tra nevrosi e tradimenti
Gradevole, leggera e per nulla volgare, la prima gay comedy italiana aggira l’ostacolo dello stereotipo perché lo accetta consapevolmente destrutturandolo e rendendolo maschera cosciente e vera, con buona pace di Militia Christi…
Durissima la condanna del movimento politico cattolico Militia Christi che ne diffida la visione e minaccia di boicottare le proiezioni
L’associazione cattolica: “Good As You” veicola “un messaggio antinaturale e diseducativo”
Intervista al regista e al cast della commedia gay tratta dallo spettacolo teatrale di Roberto Biondi, in uscita nelle sale venerdì 6 aprile
…, il film non sta andando bene nelle sale. La gente non lo capisce. “Sai, Ferzan stavolta sta diventando matto. Con lui tutto il cast del film. Non va, questo film non va”…
PROGRAMMA DI GIOVEDÍ 5 APRILE 2012 ALLE 21 ALL’ACROBAX: Film: “Chuecatown” regista: Juan Flahn
Cinquantaduenne, varesino, di professione librario, Gianni Geraci non è un interlocutore qualsiasi in tema di fede e omosessualità….
Report sul dialogo fra gruppi di omosessuali cristiani e chiese
…«Sono molto contento di partecipare al Torino GLBT Film Festival – commenta –, non solo perché ho il privilegio di far parte della giuria, ma soprattutto perché mi sento uno spettatore che ha la fortuna di incontrare personaggi, autori, registi e anche vecchi amici»…
con il documentario Il “Fico” del regime di Giovanni Minerba e Ottavio Mai
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.