Feisbum, il social network sbarca al cinema
E’ arrivato al cinema lo scorso venerdì Feisbum, il film diretto da sette giovani registi che racconta usi e costumi degli utenti di Facebook.
E’ arrivato al cinema lo scorso venerdì Feisbum, il film diretto da sette giovani registi che racconta usi e costumi degli utenti di Facebook.
Christian De Sica è stufo delle voci sulla sua presunta omosessualità nate dopo dichiarazioni rilasciate nel 1994 alla rivista gay Babilonia …
…Una scrittura lucidissima abbraccia nove storie di amore omosessuale con una delicatezza che mette a nudo la forza e la bellezza dell’amare…
Incontri Spettacoli Performance Video Musica …Try Creampie! Vuoi venire a letto con me?…RICCI/FORTE – WUNDERKAMMER SOAP #4_edoardo II
Si è svolto in questi giorni il grande appuntamento del Far East film festival di Udine dedicato al mondo del cinema orientale fra i film presentati Departures Oscar come miglior film Straniero del 2008
…I protagonisti di questo racconto sono Yuki, un giovane serial killer, (l’attore Hiroshi Tamaki, già visto nei live di Nodame Cantabile e Great Teacher Onizuka), e il suo amante, un sacerdote cristiano di nome Garai (l’attore e doppiatore Takayuki Yamada)…
Nicolo Donato’s directorial debut “Brotherhood” is a frequently violent and yet tender story of love between two men in a radical right-wing community.
Il secondo appuntamento della terza rassegna di teatro omosessuale ospitata da Teatro Libero è con “Lo specchio dell’amore”, diretto da Tobia Rossi e tratto dall’omonima, bizzarra “operetta amorale” di Alan Moore e José Villarrubia.
…Il tenore e Marco Carta duettano in Sorry seems to be the hardest word e Carta ironizza sulle foto apparse su Gay.it…
La cantante è bisessuale
PROGRAMMA DI GIOVEDÍ 7 MAGGIO 2009 alle 20,40 all’Hippie Hour, via del Boschetto, 34 (traversa di via Nazionale), Roma.
A partire da Lunedì 4 maggio prende il via al Teatro Libero di Milano la terza edizione della rassegna di teatro omossessuale Liberi Amori Possibili: un programma di spettacoli, una manifestazione artistica, che vuole introdurre il confronto sul tema dell’omosessualità.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.