…Ho scritto molte canzoni su fatti sociali ma bisogna fare attenzione a non urtare la sensibilità della gente. Ai tempi non era un tema socialmente accettato ma con quella delicatezza non solo fu accettato ma diede anche un aiuto alla comunità omosessuale…
The legendary British actor on coming out, getting ink, and making the Bible gay-friendly, one copy at a time.
Irrisolta, ma comunque affascinante, l’opera seconda di Alessandro Angelini presentata in concorso alla Festa del Cinema di Roma. In parte racconto intenso e ruvido del legame tra un padre e un figlio, in parte percorso di formazione e accettazione, “Alza la testa” deve molti meriti all’eccezionale …
Maria Grazia Cucinotta nelle sue recenti vesti da produttrice ha commentato con l’Ansa l’ottimo decimo posto ottenuto al botteghino da Viola di Mare di Donatella Maiorca…
Il 22 ottobre alle 20.30 al cinema PRINCIPE di Firenze Daniela Maiorca insieme alla protagonista Valeria Solarino presenteranno il Film. Stampa questa news e consegnala alla cassa, potrai acquistare il biglietto d’ingresso a solo 5 euro.
Nelle sale il “film-scandalo” del Festival Internazionale del Film di Roma …Viola di mare” ha diviso i critici, ma quello che conta (a nostro avviso) è stare a vedere cosa ne penserà il pubblico che avrà modo di vederlo da questo week-end. …
… Per la sezione Fiction il primo premio è stato assegnato a “Ciao Tesoro”, del regista Amedeo Procopio, una pellicola realizzata nel 2008 della durata di 11 minuti, una storia che esamina il mondo gay con le sue moltitudini sfaccettature…
The first shot of the film is the most telling; it could be straight out of something by Lynch or Kubrick as we open on a picturesque American street and find ourselves looking at a girl sitting in a car. This shot is so well composed and moody that it almost feels completely wrong for the genre of …
…Si potranno vedere film di registi che riflettono sui generi “bassi”, come Takashi Miike, regista estremo, violento, scandaloso, provocatorio, con due film poco visti: Rainy Dog, film di yakuza, più classico nel suo genere; Big Bang Love, Juvenile A (foto sopra), film girato in un interno …
Da stasera alle 21 su FX va in onda la quarta stagione del dissacrante telefilm It’s Always Sunny in Philadelphia. …non vorranno che il pub venga frequentato da gay per poi cambiare subito idea una volta conteggiato l’incasso…
Splende la stella di Marc Almond sulla seconda serata del Karel Music Expo, la vetrina della musica indipendente organizzata a Cagliari dalla cooperativa Vox Day….
Jimmy Somerville si è presentato in forma smagliante nel programma di Carlo Conti riproponendo rigorosamente dal vivo i suoi hits degli anni ’80 con i Bronski Beat e i Communards.