Manca ormai poco al probabile arrivo di una nuova estensione per i domini web. Oltre ai canonici .com, .net, .it, e ai .tv, .fm, .dj un nuovo top level domain si affaccia all’orizzonte e si tratta di .GAY.
Proprio domani prenderà il via a Napoli Omovies, il festival di Cinema Omosessuale e Questioning giunto ormai alla sua seconda edizione.
Ecco le schede dei primi 17 concorrenti. Nella prima puntata candid camera, porte segrete e il mistero del trans
Paul Haggis, il regista canadese, originario di London (Ontario), premio Oscar per miglior sceneggiatura in Crash, ha lasciato ieri, dopo ben 35 anni, Scientology, la setta frequentata da molte celebrità e da personaggi del mondo dello spettacolo, protestando contro la posizione della setta contro …
L’attore inglese Sacha Baron Cohen, dopo il successo planetario ottenuto con Borat, torna al cinema con Bruno, un altro dei suoi noti personaggi, ovvero il “giornalista” di moda autore della rubrica Funkyzeit mit Brüno.
Dal 29 ottobre al 1 novembre Napoli ha i colori rainbow con il Festival di Cinema Omosessuale e Questioning “Omovies”, che si svolgerà presso il cinema Academy Astra, con ingresso libero per tutti i film.
…L’ingresso nei primi dieci riesce invece ad altre due nuove uscite. La seconda farsa diretta ed interpretata da Sacha Baron Cohen, Bruno, occupa la sesta posizione…
Sacha Baron Cohen torna sul grande schermo con un nuovo personaggio ancora più “sopra le righe”
Non possiamo che esprimere una grande gioia per la decisione della chiesa cristiana luterana svedese di dire si ai matrimoni gay con un voto di oltre il 70% del proprio sinodo”…
ANCHE IL PORNO FA CILECCA: ALLA FIERA DI BERLINO 50% DI ESPOSITORI IN MENO – REPORTAGE IN DUE PUNTATE DELLA PIù IMPORTANTE MOSTRA MERCATO DEL MONDO – L’OCCHIO DI DAGOSPIA SCODELLA QUELLO CHE NON AVRESTE MAI OSATO IMMAGINARE – VIDEO, GADGET, ABITI, ATTREZZI, FETISH, LESBO, BONDAGE, SADO-MASO, …
Ad unire Boy George ed Amy Winehouse una vita difficile, con tanto di carriera in declino.
Intervista a Giacomo Pilati, autore del romanzo, e a Giselda Volodi, attrice in “viola di Mare” …”Penso che ci sia ancora tanta paura, ed è la paura di ciò che sembra diverso a generare categorie che sottostanno al potere. Invece bisognerebbe capire che noi siamo tutti diversi e che la …