Usa, visti per coniugi gay avranno uguale trattamento rispetto a etero
Gli Stati Uniti inizieranno immediatamente a trattare le richieste di visto di coniugi gay allo stesso modo delle coppie eterosessuali…
Gli Stati Uniti inizieranno immediatamente a trattare le richieste di visto di coniugi gay allo stesso modo delle coppie eterosessuali…
In Montenegro la polizia si è scontrata con manifestanti anti-omosessuali che cercavano di disturbare il primo gay pride del paese balcanico, che ha avviato i negoziati per l’ingresso nell’Unione europea.
Sean Penn, per il suo ruolo nel film “Milk”, e Sally Hawkins per “La felicità porta fortuna” sono stati premiati come miglior attore e migliore attrice ieri dall’associazione dei critici cinematografici americani, posizionandosi tra i favoriti per gli Oscar di febbraio…
L’attore Heath Ledger è stato trovato morto ieri nel suo appartamento di Manhattan, forse per un’overdose di droga. Lo ha riferito la polizia di New York.
…Vivid ha affiancato Titan Media, editore di prodotti erotici gay che ha fatto causa alla Veoh di Michael Eisner…
E’ andato a “Brokeback Mountain”, film del regista Ang Lee, nato a Taiwan statunitense d’adozione, storia insolita di un amore omosessuale fra due cow boys, il Leone d’Oro di miglior film al termine della 62a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia…
Vincere un premio significa festeggiare per due giorni con gli amici, poi mettere il trofeo sul caminetto. Capendo però quanto sia stato importante aver fatto tanto lavoro per risolvere problemi e la gratificazione che qualcuno lo abbia apprezzato…
Tocca al film di Ang Lee, premio Oscar nel 2001 per “La tigre e il dragone”, la passerella della terza giornata della 62esima Mostra del cinema di Venezia…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.