Comunione ai divorziati, le risposte alla rivista dei Dehoniani. "Riammetterli all'Eucarestia passo necessario"
Pubblicati sulla rivista Il Regno i risultati del sondaggio delle 38 domande
Pubblicati sulla rivista Il Regno i risultati del sondaggio delle 38 domande
… undici storie di gay e lesbiche perseguitati durante il nazifascismo…
L’iniziativa, hanno spiegato gli organizzatori, vuole “garantire la libertà di espressione, preservare l’unicità del matrimonio tra uomo e donna e il diritto del bambino ad avere un padre e una madre”
…”Temo di essere stato frainteso. La storia della ragazza (il film ”Tutta colpa di Freud”, ndr) che cerca di cambiare e poi torna se stessa è bellissima”…
Venti inviti validi per due persone per assistere al film di Giovanni Coda al Verdi il 28 gennaio in occasione del Giorno della Memoria. Lunedì 27 gennaio le telefonate per partecipare
Se sei un ragazzino e vuoi fare coming out, prova a dire “mi piace la Nutella”…
Dal 24 gennaio l’iniziativa del circolo sulle deportazioni di omosessuali, testimoni di Geova, sinti e diversamente abili della seconda guerra mondiale
… sono una coppia gay. Raccontano online la loro routine di famiglia speciale attraverso un account Instagram seguitissimo…
… “Sono gay. Non è un segreto… ho capito subito che la produzione intendeva battere il chiodo e ‘usare’ la mia omosessualità per incrementare l’audience…
A Firenze la manifestazione organizzata dalle associazioni cattoliche e quella delle associazioni omosessuali. In programma un convegno in Palazzo Vecchio
All’attivista Pavel Lebedev è costato caro il gesto al passaggio della fiaccola olimpica a Voronezh. “Ospitare in Russia i Giochi contraddice i principi basici delle Olimpiadi, ovvero favorire la tolleranza”
Il presidente russo ha invitato gli omosessuali a Sochi per le Olimpiadi, sottolineando che “non c’è nessun divieto per le relazioni sessuali non tradizionali, ma ne è proibita la propaganda tra i minori”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.