Irriducibili ultracinquantenni - la carica dei giovani a oltranza
Dopo le “Ragazzone”, il nuovo libro di Daniela Rossi in cui 39 coetanei si confessano con ironia
Dopo le “Ragazzone”, il nuovo libro di Daniela Rossi in cui 39 coetanei si confessano con ironia
“Sono russo e sono gay: l’Italia mi accolga”. Questo l’appello al presidente del Consiglio Matteo Renzi…
Il presidente del Consiglio Vaticano per la Giustizia e la Pace ha preso una posizione ufficiale: il Paese africano deve cambiare le proprie leggi omofobiche: gli omosessuali non dovrebbero essere sentenziati con il carcere a vita. E ha fatto appello alla comunità internazionale affinché …
… Jared Leto ha ringraziato la madre e dedicato la sua vittoria ai 36 milioni di persone che hanno perso la battaglia contro la peste del terzo millennio…
Ci saranno un ex “vu cumprà” senegalese (così ama definirsi Samba) adottato da una famiglia pugliese; una ex modella (la grintosa Valentina) che ha perso un braccio in un incidente stradale; una coppia di gay decisamente disinibita e una ex donna obesa che insegna il make up sul web.
Attaccato sul web. “ Il mio è stato un gesto normale”
La tolleranza (e la paura di diventare oggetto di un boicottaggio economico) hanno spinto la governatrice dell’Arizona a porre il veto ieri sera a una legge che avrebbe reso legittimo discriminare i gay.
… la ricevuta emessa dagli ATM presenta, sul retro, un arcobaleno che omaggia la comunità LGBT…
… ha chiesto infatti alla cerchia dei suoi amici omosessuali di scattarsi un selfie con cartelli che riassumessero i commenti discriminanti ed offensivi dei quali sono oggetto ogni giorno…
Dopo il coming out dello scorso aprile, l’ex Boston firma un contratto di dieci giorni e il day after è di quelli che fanno storia. Il manager della squadra: ”La decisione di ingaggiare Jason è stata solo sportiva”
…racconta la relazione di due lesbiche con i genitori e la società, tutti contrari al loro amore. “Non mi dire di smettere di amare, non lo puoi fare e non lo posso fare io” recita la canzone…
…se sono gay dalla nascita, li si può comprendere, se invece l’hanno imparato, allora si devono considerare viziosi…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.