Pino Ammendola come un’antica farsa tutta da ridere
… può capitare che uno zio d’America proprietario di una catena di pizzerie sia omosessuale, e che gradisca che il nipote italiano…
… può capitare che uno zio d’America proprietario di una catena di pizzerie sia omosessuale, e che gradisca che il nipote italiano…
… Si ride in Jump, regia di Danny Lanza: incrocio tra Friends e Sex & The city, è la storia di 5 amici creativi, dei loro sgargianti look, e delle loro disavventure amorose (comprese quelle gay) …
La vicenda riferita da un consigliere regionale leghista, che esulta: “Bene così”
È l’unica rivista di cultura lgbt ancora in circolazione e quest’anno celebra i suoi primi 15 anni. Si chiama Pride, e a differenza di esperienze precedenti come il magazine Babilonia, Clubbing e Aut, è riuscito a sopravvivere alla crisi del cartaceo. Intervista al direttore Stefano Bolognini
Il disegno dei legge dovrà passare adesso all’esame di Sala d’Ercole. Nascerà un elenco regionale. I primi promotori del ddl furono i membri del comitato “Esistono i diritti”
UNA società fortemente maschilista che usa violenza contro le donne.
…”L’omofobia non è provocata dall’essere più visibili – scrive Yannick Barbe, il direttore del giornale – ma dal fatto che troppo spesso ci nascondiamo”…
Buona l’accoglienza alle registrazioni dei matrimoni omosex. Morello, azienda 10: disponibili a collaborare Giampiccolo, Sollicciano: favorirebbe gli incontri. Con un’avvertenza: in caso di controversie prevale la legge
“The Imitation Game”, il film in uscita al cinema a gennaio, racconta (con qualche libertà) la storia dello studioso che decifrò il Codice Enigma. E riprende fiato la teoria del complotto sulla sua scomparsa: prima la condanna per omosessualità, poi la castrazione chimica, infine il suicidio con …
Lo denuncia Human Rights Watch (HRW) in un rapporto pubblicato oggi. Un numero crescente di lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT) sono stati attaccati e perseguitati in tutta la Russia, dopo l’adozione delle misure anti-LGBT sancite da una legge federale del giugno 2013
La coppia, che si è conosciuta 21 anni fa, si era già unita con rito civile nel 2005. Ora, dopo che la Gran Bretagna ha approvato la legge sui matrimoni tra persone dello stesso sesso lo scorso marzo, il grande passo: le nozze si terranno il 21 dicembre
Dopo i Fratelli Musulmani dell’ex presidente Morsi, il regime militare egiziano ha messo nel mirino un nuovo nemico: gli omosessuali…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.