Papa: "Teoria gender espressione di frustrazione che cancella differenze" .
“Rischiamo un passo indietro, la rimozione della differenza infatti è il problema la soluzione”
“Rischiamo un passo indietro, la rimozione della differenza infatti è il problema la soluzione”
Nacque a Bologna negli anni Ottanta in un edificio monumentale e la decisione spaccò l’opinione pubblica: al Gay&Lesbian Film Festival di Torino arriva il documentario di Andrea Adriatico con le testimonianze dei protagonisti dell’epoca
Più di 20 coppie si iscriveranno al Registro delle unioni civili
Uomini in abito da sposa e spose con bouquet sfilano tra i grattacieli di Porta Nuova….
…Alla prova dei fatti Bergoglio ha in seguito dimostrato di essere più un vuoto chiaccherone alla Renzi che un pieno innovatore alla papa Giovanni….
Hanno manifestato pregando insieme, tenendosi per mano, mostrando cartelli con le parole di papa Francesco: “Chi sono io per giudicare?”…
E se Cenerentola fosse un uomo, per giunta gay? La favola più famosa di tutti i tempi rivive a Ischia in una rivisitazione originale…
La proposta presentata in Campidoglio garantirà protezioni per clienti, impiegati e inquilini omosessuali, bisessuali e transgender. Secondo il presidente pro tempore del Senato, il repubblicano David Long: “Così la normativa inequivocabilmente non sarà capace di discriminare mai nessuno”
“Il movimento gay – spiega la presidente del MIT (Movimento identità transessuale) – non ha riflettuto abbastanza sulla propria storia. È ora di rivendicare il nostro contributo con orgoglio”. Sul matrimonio egualitario non ha dubbi: “Abbiamo delegato troppo ma dal Palazzo non sono arrivate …
Ci sono alcuni paesi che hanno capito che il turismo LGTB (lesbiche, gay, bisessuali e trasgender) può essere una risorsa,…
Da Berlino all’Afghanistan, dalla California a Marrakech, in “Sex and the world” il giornalista e organizzatore culturale fiorentino racconta i suoi giri del mondo all’insegna dell’avventura anche erotica, “che per mè è sempre stata una forma di comunicazione”
Il bookshop fondato da Angelo Pezzana tra i dieci “imperdibili” con nomi come la Central di Barcellona o Shakespeare & Co a Parigi
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.