"metamorpHotel" lavori in corso di Ricci/Forte
Il 2 e 3 agosto Ricci/Forte presentano al Palazzo Ducale di Andria il primo studio LGBT di “metamorpHotel” (anteprima del Festival Internazionale Castel dei Mondi)
Il 2 e 3 agosto Ricci/Forte presentano al Palazzo Ducale di Andria il primo studio LGBT di “metamorpHotel” (anteprima del Festival Internazionale Castel dei Mondi)
…Il risultato finale è di qualità discontinua, ma ai nostri occhi di oggi si fa apprezzare come una pregevole opera camp con un suo valore storico…
Il film racconta di un’amicizia tra due uomini diversissimi tra loro per ruolo sociale e per carattere, ma entrambi soli e non integrati con l’ambiente circostante, le cui vite per un caso della sorte si incontrano…
Si sente il tocco femminile in questo splendido film uscito in poche sale e in un periodo poco benevolo per il cinema ma che, soprattutto grazie al passaparola, ha conquistato il cuore del pubblico facendo in modo che la permanenza sugli schermi aumenti e duri più a lungo…
…Cartelli, slogan, tanta, tantissima musica, bambini, qualche etero, carri ma anche una politica sottile ed ironica che prende di mira un vaticano sempre più prepotente, razzista e omofobo…
…Le sable di Mario Feroce, invece, aggiunge un altro titolo alla sezione queer. Girato in digitale nel 2005 a Parigi, è l’opera prima del regista cinematografico-teatrale di origini triestine. E’ stato presentato al Festival GLBT Da Sodoma a Holliwood di Torino. …
A PARTIRE DALLE 15:00 IL CANALE ECOTV E GAY.IT TRASMETTERANNO LA DIRETTA DAL GAY PRIDE NAZIONALE 2007 DI ROMA. INTERVISTE E OSPITI ILLUSTRI IN STUDIO E IN PIAZZA.
dove si chiede una positiva conclusione degli accordi precedentemente stipulati in merito al patrocinio del Festival Gaylesbico milanese
Il film tratta la storia di un infelice triangolo amoroso in Cina negli anni ’30, raccontato 60 anni dopo dall’unico superstite…
A volte capita, sempre meno per quel che mi riguarda, di assistere ad un film che ti fa stare bene, uno di quei film che riesce a mescolare con audacia e intelligenza melanconia, divertimento, ironia, tristezza e tragicità. …
Sinossi e commento del film
Il film racconta una comune storia di coppia, ambientata nella comunità gay di Amsterdam, una comunità numerosa, benestante e perfettamente integrata nella società olandese…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.