Al 25mo Festival GLBT di Torino viene consegnato al regista James Ivory il primo premio alla carriera “Dorian Gray”. Il Festival presenta anche fuori concorso il suo ultimo film “The City of your Final Destination”. Presentiamo la conferenza stampa del regista.
Guardando il film di Ferzan Ozpetek si ha l’impressione di assistere a uno spettacolo sicuramente divertente e ben fatto, ma assemblato a tavolino…
… Tom Ford non ha bisogno di prendere di petto il tema dell’omosessualità, ce la mostra come mostrerebbe qualsiasi amore, la mette in primo piano attraverso i sentimenti…
Riassunto delle prime 2 puntate della stagione 18 di Hospital Central
… la strada è ancora tutta in salita. nonostante centinaia di dimostrazioni di stima e affetto, c’è stata una denuncia per atti osceni: vedere due ragazzi che si baciano appassionatamente ha fatto andare fuori di testa i benpensanti (incoraggiati dall’ondata di intolleranza che cresce in …
RIASSUNTO delle stagioni 15÷18 di Hospital Central (HC) scritto da fernyFe’ (che ringraziamo alla grande!) sulle pagine dei commenti che ora riportiamo, con il permesso dell’autrice, sulla scheda della serie, dove sarà sempre recuperabile da chiunque.
RIASSUNTO delle stagioni 8÷14 di Hospital Central (HC) scritto da fernyFe’ (che ringraziamo alla grande!) sulle pagine dei commenti che ora riportiamo, con il permesso dell’autrice, sulla scheda della serie, dove sarà sempre recuperabile da chiunque.
I primi dieci minuti di Anthicrist sono un capolavoro di bellezza e crudeltà, uno degli inizi di film più innovativo e ben girato degli ultimi anni. Credo che il film dovrebbe essere visto solo per il prologo: la musica, la forza visiva, il colore sono elementi fondamentali di un film che promette …
…Criticato e rifiutato dalla maggior parte della comunità gay mondiale perché ritenuto, a torto, un film ritraente una parte di vita squallida e controversa di personaggi omosessuali, il film è invece portatore di un messaggio più ampio e universale che esce dai confini e dalle ghettizzazioni …
…Da rimarcare la pubblicazione dell’opera in DVD, rieditata circa 3 anni fa: oltre al film, un’interessante intervista a Franco Nero (che racconta di episodi curiosi sul set e fuori) e un prelibato cortometraggio con Fassbinder protagonista, intitolato “Chambre 666”, dove il regista e …
…Che dire, alla fine, di questo film? La verità? E’ che… non ci piace abbastanza.
…Affiora pian piano l’idea che la pellicola non riesca ad essere una critica sulla tv e sui suoi contenuti ma, piuttosto, diventi essa stessa il contenuto. Non assistiamo più a un film ma allo show stesso! …