L'ATTRICE TRANSGENDER JAMIE CLAYTON ENTRA NEL CAST DELLA SERIE "HUNG"
L’attrice transgender Jamie Clayton entra nelle serie “Hung – Ragazzo squillo” come Kyla, una giovane donna che aiuta Ray Dreckers…
L’attrice transgender Jamie Clayton entra nelle serie “Hung – Ragazzo squillo” come Kyla, una giovane donna che aiuta Ray Dreckers…
Nella serie attualmente più acclamata e vista, stiamo parlando di Glee, la serie che si rivolge principalmente ad un pubblico di adolescenti, succede quello che doveva succedere…
…L’ultimo caduto sotto la scure della censura è quello che rivede la storia di Adamo ed Eva con un finale un pò diverso da quello che conosciamo tutti….
… Ha dichiarato, giustificando la censura della RAI alla puntata della serie “Un Ciclone in convento” che raccontava un matrimonio gay, che eliminerà dalla tv tutto quelle che ha a che fare con i gay e le coppie dello stesso sesso…
Riceviamo e pubblichiamo le osservazioni politiche di un nostro collaboratore sulla bocciatura della legge contro l’omofobia.
Video da YouTube
La mia recensione di Otto, presentato nel 2008 al Sundance Film Festival e al festival di Berlino, e L.A. Zombie che ha partecipato alla 63° edizione del festival del cinema di Locarno.
Quante cose non ci diciamo? Quante cose nascondiamo al nostro partner? E’ normale che in una coppia, formata da due individui che si amano, ci siano dei segreti, si menta, ci si guardi negli occhi dicendosi ti amo quando magari si desidera un’altra persona o si è consapevoli di avere una …
Craigery Morgan ha postato il suo video “Surprise Party” su You Tube con l’intento di far ridere alcuni suoi amici e non avrebbe mai pensato che sarebbe stato visto da 3,5 milioni di utenti…
Cosa accadrebbe se un giorno il nostro pianeta cominciasse a morire e con lui morisse, e non solo fisicamente, anche la nostra civiltà? Se non ci fosse più cibo o vestiti, energia per riscaldarsi da un clima sempre più freddo? Cosa accadrebbe in un mondo senza più regole?
Diversi registi presenti al 25° Togay hanno partecipato, col pubblico, ad un interessante dibattito diretto da Christos Acrivulis e Alessandro Golinelli sul tema de “l’importanza della memoria storica nel movimento lgbt”. Riportiamo la trascrizione dell’evento e alcuni momenti in video.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.